10 giugno 2022 - 05:00 

- QF

ATP - S-Hertogenbosch, Olanda

ATP 20 Francia
Adrian Mannarino
VS
ATP 81 Stati Uniti
Brandon Nakashima

Il pronostico :

Over 22.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Adrian Mannarino - Brandon Nakashima - S-Hertogenbosch, Olanda

 da Marco in Pronostici Tennis

Annullato nelle ultime due stagioni a causa del COVID-19, il torneo di 's-Hertogenbosch ha finalmente ritrovato la sua giusta collocazione in calendario e in questa edizione non poteva di certo mancare il francese Adrian Mannarino, l'ultimo in ordine di tempo ad aver trionfato da queste parti. A caccia di una riconferma, Adrian Mannarino finora non si è fatto trovare impreparato e dopo aver regolato l'esperto qualificato italiano Andreas Seppi al primo turno per 7-6(4) 7-6(9), ha avuto vita decisamente più facile al turno successivo quando ha estromesso il numero 4 del seeding, l'australiano Alex De Minaur, per 6-2 6-3. Ora gli tocca l'americano Brandon Nakashima, giocatore di 13 anni più giovane e che lo precede di 6 posizioni in classifica ma che per arrivare fino ai quarti ha sofferto decisamente di più: ha giocato tutti i set al tie-break finora e gliene sono serviti tre al primo turno con il connazionale Tommy Paul e due nel secondo incontro con l'altro americano Sam Querrey. Terzo testa a testa in carriera tra Mannarino e Nakashima.

Seguire Adrian Mannarino - Brandon Nakashima 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Adrian Mannarino - Brandon Nakashima

  1. Adrian Mannarino vanta una striscia di 7 successi di fila a 's-Hertogenbosch dove tra l'altro è detentore del titolo.
  2. Adrian Mannarino e Brandon Nakashima sono sull'1-1 nei testa a testa, ma non si sono mai affrontati sull'erba.
  3. Brandon Nakashima ha finora giocato solo tie-break in questo torneo: 5 per un totale di 65 game.
  4. Brandon Nakashima aveva già vinto due incontri la settimana scorsa sull'erba del Challenger di Subirton, torneo in cui Mannarino era uscito al primo turno.
Seguire Adrian Mannarino - Brandon Nakashima 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Adrian Mannarino - Brandon Nakashima

Sappiamo che quando un giocatore vince un torneo, instaura un certo feeling con quel posto e torna sempre con motivazioni alte per difendere il titolo. E' il caso di Mannarino che però non è favorito contro un Nakashima più giovane e parso più in "palla", se non altro per la grande determinazione nel lottare. Interessante la proposta dell'Over 22.5 che per altro si è già verificato una volta su due nei precedenti tra questi giocatori.

Il pronostico :

Over 22.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Adrian Mannarino vs Brandon Nakashima

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18