Tabella previsionale CAN 2025: le nostre valutazioni per le scommesse
CAN 2025: le previsioni di SportyTrader
Ecco la nostra tabella previsionale, basata sui nostri pronostici sulla Coppa d'Africa 2025.

Come annunciato nel nostro pronostico sulla Coppa d'Africa 2025 (vedere la nostra analisi qui), prevediamo quindi che il Marocco vincerà la competizione di fronte al suo pubblico.
Durante l'ultima edizione, avevamo già annunciato la vittoria della Costa d'Avorio davanti ai propri tifosi. Speriamo per i Leoni dell'Atlante che le nostre previsioni si rivelino ancora una volta corrette!
Per questa edizione 2025 della Coppa d'Africa di calcio, prevediamo quindi che le “grandi” del torneo saranno presenti e nessuna dovrebbe essere eliminata nella fase a gironi.
Questo lascia spazio a una splendida fase a eliminazione diretta, con grandi scontri già dai quarti di finale.
Tabella previsionale CAN 2025: la nostra spiegazione sui qualificati
Per comprendere appieno come i nostri esperti hanno elaborato questo quadro previsionale, di seguito sono riportati i principali aspetti presi in considerazione:
- Il sostegno del pubblico
- La formazione delle nazionali
- La forma dei giocatori chiave
- La forma attuale delle nazionali
- Le statistiche di ogni paese
- La cronologia degli scontri diretti
- Il percorso nelle precedenti edizioni della Coppa d'Africa
L'argomento del pubblico è spesso sottovalutato. Eppure, quando si parla di calcio, in particolare in Africa, è un argomento di grande rilevanza, vista l'importanza dei tifosi.
In Marocco, soprattutto, i tifosi sostengono sempre la loro nazionale e gli ultimi ottimi risultati hanno permesso una magnifica coesione di un intero Paese. Se i marocchini arriveranno fino in fondo, i loro tifosi avranno sicuramente un ruolo importante.
Ovviamente, la scelta dei giocatori effettuata dai ct di ogni nazione per partecipare a questa edizione 2025 della Coppa d'Africa, ma anche la forma stessa dei giocatori proprio prima della competizione hanno un'importanza fondamentale.
I Leoni dell'Atlante dispongono di una rosa di qualità in ogni reparto
I nostri esperti ne tengono ovviamente conto. E, ancora una volta, secondo loro i Leoni dell'Atlante hanno un vantaggio in questo caso, poiché dispongono di una rosa di qualità in ogni reparto di gioco.
Il Marocco ha anche la fortuna di poter contare su un allenatore consolidato, con una lunga striscia di imbattibilità alle spalle. Da qui l'argomento della forma attuale delle nazionali. I marocchini sono senza dubbio la squadra africana più in forma del momento.
Ovviamente sono state prese in considerazione anche le statistiche globali e di ogni singola squadra, la storia degli scontri diretti, ma anche il percorso nelle ultime edizioni di tutti i paesi qualificati. Naturalmente non è tutto, visto che vengono presi in considerazione anche altri aspetti, ma quelli citati sopra sono i principali.
Allora, chi è d'accordo con le nostre previsioni? Alla fine sarà un'altra nazionale a imporsi, smentendo i pronostici? Non bisogna aspettare oltre per scommettere sul futuro vincitore, ma anche sul futuro percorso di ciascuna delle nazionali presenti. Durante tutto il torneo saranno offerte ottime quote, attenzione a non farsele sfuggire.