Intervista a uno specialista della sure bet

da Valeria Rudmann |

image Intervista a uno specialista della sure bet
Ogni giorno, le quote proposte da diversi bookmakers possono farti vincere. Per riuscirci, bisogna individuare le surebets. Un metodo che Franco conosce alla perfezione e ce lo svela.

Franco, puoi spiegarci cos'è una surebet ?
Il principio della surebet è ottenere guadagni indipendentemente dal risultato di una partita,e perché ciò avvenga, bisogna ovviamente puntare su tutti i risultati possibilidella partita in questione. La difficoltà, giustamente, sta nel fare in modoche la puntata resti inferiore rispetto alla vincita.

La surebet come tu la spieghi, non è un pronostico.
Un surebeter non è assolutamente un pronosticatore. In ogni caso, prevedere ilrisultato di un evento sportivo a colpo sicuro è impossibile. Per quanto miriguarda, se mio nonno dovesse affrontare Rafael Nadal sul centrale diRoland-Garros, non oserei puntare neanche un euro su Nadal parché so chenello sport tutto è possible.

Le surebets permettono di ottenere grosse vincite?
Esistono delle surebets più o meno interessanti. Ovviamente, un indice di 0.91ad esempio (9% dei benefici) è più interessante di uno 0.97 (3% d benefici). Matrovare degli ottimi indici è piuttosto difficile. Per quanto mi riguarda, miaccontento volentieri di uno 0.97. Se si vogliono ottenere grosse vincite conla surebet, bisogna puntare molto.

Di quali somme di denaro disponi sui bookmakers? Quanto vinci almese ?
Io non sono affatto "uno da grandi budget", ma da 4 mesi ho deciso dipraticare la surebet in modo più intenso. Quindi, per parlare di somme: lascioin media intorno ai 12 000 euro distribuiti su una decina di bookmakers.Con questi 12 000 euro a disposizione, punto in media 2 700 euro al giorno, 81000 euro di scommesse al mese. Quindi, siccome per 100 euro puntati, guadagnoin media 3 euro, per 81 000 euro puntati, il risultato è di 2 430 euro al mese.

Quali consigli daresti a qualcuno che vuole muovere i primi passinella surebet ?
Di andarci piano. All'inizio, facevo surebet solo per mantenere i bonus che siricevono al momento dell'iscrizione su un bookmaker. Mi accontentavo di unindice di 1. Inaltre parole, non perdevo troppi soldi, e giocavo con i soldi del bonusrispettando semplicemente le condizioni dei bookmakers per poter ritirare lemie vincite. In un secondo momento, bisogna mettersi davvero alla ricerca dibuone surebets, ma in ogni caso, si dovrà puntare molto per guadagnare molto.Bisogna anche stare molto attenti ai regolamenti, perché se due siti nonpropongono lo stesso regolamento per uno stesso evento, c'è qualcosa che nonva!

Grazie Franco e in bocca al lupo per la surebet!

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18