Derby della Mole: Torino Juventus dove vederla?

da Fred Feze | da Fred Feze

image Derby della Mole: Torino Juventus dove vederla?
Torino e Juventus si stanno apprestano ad dare spettacolo per un nuovo Derby della Mole. SportyTrader offre una panoramica sulla sfida tra le due squadre valida per la 32esima giornata di Serie A.

Torino - Juventus: chi avrà la meglio?

Torino Juventus: Derby della Mole

La Juventus parte leggermente favorita secondo le previsioni dei bookmaker per il match di sabato 13 all'Olimpico di Torino. Il Torino, reduce da una sconfitta esterna contro l'Empoli per 3-2, è affamato di riscatto, soprattutto considerando che si trova a soli 6 punti dalla zona Europa e ha ancora la possibilità di crederci. Dall'altro lato, la Juventus arriva da una vittoria di misura 1-0 contro la Fiorentina, con un gol importante messo a segno dall'ex Frosinone, Federico Gatti. Sembra che abbiano finalmente superato il periodo negativo, non avendo vinto in campionato dalla partita contro il Frosinone. Per tutti i dettagli e le analisi più approfondite sul Derby della Mole, è disponibile il nostro pronostico Torino - Juventus.

Continuare

Informazioni importanti

  • Canale: DAZN
  • Orario: 18.00 (sabato 13 aprile 2024)
  • Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino, Italia)
  • Arbitro: Fabio Maresca (Sezione di Napoli)
  • Commento diretta: Live Torino - Juventus

Continuare

Classifica Serie A

Classifica Serie A - Torino e Juventus

Il Torino si prepara per lo scontro cittadino trovandosi a metà classifica con 44 punti dopo 31 giornate, contando su una sola vittoria, 11 pareggi e 9 sconfitte. Nel frattempo, la Juventus è tornata alla vittoria dopo un periodo di alti e bassi e si posiziona al terzo posto con 62 punti, grazie a 18 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. La Juventus si distingue anche per la sua solida difesa, essendo la seconda migliore del campionato con soli 24 gol subiti nella stagione 2023-2024 di Serie A, come riportato nel nostro livescore Serie A.

Continuare

Ivan Juric contro Massimiliano Allegri

I due allenatori di questa partita si sono affrontati nove volte in incontri ufficiali, con un bilancio di 6 vittorie a favore dell'allenatore italiano, 2 pareggi e 1 sconfitta che risale all'epoca in cui Juric allenava il Genoa.

Continuare

Giocatori da tenere d'occhio

Derby della Mole

I due attaccanti su cui concentrare maggiormente l'attenzione sono senz'altro Dusan Vlahovic e Duvan Zapata, i principali goleador delle rispettive squadre in questa stagione di Serie A 2023-2024.

Dusan Vlahovic, attaccante serbo, ha finora segnato 15 reti dopo 26 giornate, posizionandosi al secondo posto nella classifica marcatori, dietro solamente l'inarrivabile Lautaro Martinez.

D'altra parte, l'attaccante colombiano Duvan Zapata sta attraversando un periodo di forma eccellente, essendo reduce da una doppietta nell'ultimo match. In totale, ha segnato 4 gol nelle ultime 6 partite, dimostrando una grande capacità realizzativa che lo rende una minaccia costante per le difese avversarie.

Continuare

Il Derby della Mole: quote marcatori

  • Dusan Vlahovic marcatore: 2.75
  • Duvan Zapata marcatore: 3.50
  • Federico Chiesa marcatore: 4.50
  • Antonio Sanabria marcatore: 4.50

Quote rilevate su snai.it

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18