01 luglio 2012 - 14:45 

Europa - Europei

Spagna
Spagna
VS
Italia
Italia

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Spagna - Italia - Europe | Euro 2016

 da in Pronostico Europei

Di nuovo di fronte ! Italiani e Spagnoli si sono già affrontati nel girone. Al termine di una partita giocata all’attacco, gli Azzurri non erano riusciti a conservare il vantaggio e si erano dovuti accontentare del pareggio. Ma questa volta la vittoria è l’unico risultato utile ! I giocatori di Cesare Prandelli erano tutt’altro che favoriti alla vigilia, ma ciò malgrado hanno espresso il gioco forse più bello del torneo. Di fronte avranno la Spagna, che ancora si sta chiedendo come abbia fatto ad arrivare in finale. Con un gioco insipido che addormenta l’avversario, ma privo di emozioni, Del Bosque potrà comunque provare a difendere il titolo Europeo conquistato quattro anni fa.

Seguire Spagna - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Spagna - Italia

  1. Nel primo Spagna – Italia di questo torneo, l’Italia aveva chiaramente dominato sul campo, nonostante il risultato di pareggio (1-1).
  2. Gli Spagnoli hanno giocato dei supplementari sfiancanti contro il Portogallo. Questi 30 minuti in più nelle gambe dovrebbero farsi sentire nel corso della partita.
  3. L’Italia potrà contare su un Balotelli eccellente dall’inizio del torneo (3 gol finora), con dietro un Pirlo in stato di grazia.
Seguire Spagna - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Spagna - Italia

Questa volta nessun pareggio ! La Spagna darà il massimo per conservare il titolo, ma l’Italia ha troppo a cuore la posta in palio ! Guidati da un Pirlo finora eccezionale, gli Azzurri non si lasceranno sfuggire il secondo titolo Europeo della loro storia ! Vittoria dell’Italia !

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Spagna vs Italia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18