ATP - ATP Montreal
Pronostico Matteo Berrettini - Feliciano López - ATP Montreal
da Marco | in Pronostico ATP Montreal
Matteo Berrettini torna in campo. A distanza di qualche settimana dall'infortunio alla caviglia destra in allenamento mentre si stava preparando per il torneo di Gstaad, in Svizzera, il tennista romano è nuovamente al via di un evento del Tour: stavolta il terreno è quello duro del Nord America e per la precisione del Masters 1000 di Montreal, in Canada. La superficie è quella dove finora ha brillato meno in una carriera che per la verità è ancora cortissima e stavolta si trover di fronte lo spagnolo Feliciano Lopez, giocatore di grande esperienza capace di vincere su questa superficie a Vienna e Joannesburg sepput in tempi lontani, rispettivamente nel 2004 e nel 2010. Furono i suoi primi due successi nel circuito maggiore.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Feliciano López a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Feliciano López
4/6 (67%)
2/6 (33%)
8 lug 2019 - ATP Wimbledon Championships
6 lug 2019 - ATP Wimbledon Championships
4 lug 2019 - ATP Wimbledon Championships
2 lug 2019 - ATP Wimbledon Championships
22 giu 2019 - ATP Halle Open
21 giu 2019 - ATP Halle Open
1/3 (33%)
2/3 (67%)
23 giu 2019 - ATP Finals
27 ago 2018 - ATP US Open
15 giu 2018 - ATP Stoccarda
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Feliciano López
- Matteo Berrettini è al rientro e il suo ultimo match è stato disputato a Wimbledon lo scorso 8 luglio contro Roger Federer.
- Feliciano Lopez ha già superato due turni di qualificazione a Montreal (di cui uno senza giocare).
- Matteo Berrettini ha un bilancio di 10 vittorie e 8 sconfitte in stagione sul cemento e ha conquistato il titolo al Challenger di Phoenix.
- Feliciano Lopez, oggi 37enne, ha all'attivo 6 vittorie e 5 sconfite in stagione sul cemento ma in carriera vanta 8 finali su questa superficie di cui 2 vinte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Feliciano López
Matteo Berrettini ha vinto l'unico precedente, seppur sulla terra rossa ma l'incognità è alta visto che è al rientro dall'infortunio per altro con un giocatore molto esperto che quest'anno è stato capace di trionfare sull'erba del Queen's. Il nostro suggerimento è quello di provare a puntare su Entrambi i giocatori che vincono un set.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo