Snai card: come averla?

Una delle caratteristiche peculiari dell’offerta SNAI è legata al fatto che, al momento dell’apertura di un nuovo conto gioco, all’utente viene assegnata in via automatica anche una carta, denominata SNAI CARD: come è possibile averla?

La carta di 16 numeri viene creata al momento dell’apertura e attivazione online di un nuovo conto di gioco a questa pagina ufficiale. Per verificare il numero della propria Snai Card è sufficiente fare login, andare sul proprio profilo e controllare i propri dati personali. 

In caso di attivazione del conto di gioco presso un punto della rete Snai, il procedimento cambia. Presentandosi a uno sportello muniti di carta d’identità e codice fiscale bisognerà infatti compilare un modulo di registrazione, da consegnare all’operatore. Al termine della procedura, poi, l’utente riceverà fisicamente la Snai Card: una carta di 16 cifre che dovrà poi essere attivata sul sito, consegnata assieme a un PIN segreto. 

Snai card: come funziona?

Quando si parla di SNAI Card è bene precisare subito un punto chiave. La carta è totalmente gratuita ed è stata creata allo scopo di poter gestire il proprio conto di gioco anche a computer spento. Si tratta di una carta virtuale: è comunque possibile ritirarla fisicamente recandosi presso una delle agenzie/punti vendita Snai. 

Attivazione Snai card

In caso di procedimento online, l’attivazione della Snai Card avviene di pari passo con quella del conto di gioco, la cui registrazione è disponibile qui. Bisognerà quindi inviare una copia del documento d’identità inviato in fase di registrazione (facendo upload all’interno del proprio profilo dalla sezione Conto → Invio Documentazione o inviandola via mail a snaicard@snaitech.it). Importante ricordare come il conto di gioco (e quindi la Snai Card) sarà sospeso nel caso in cui la documentazione non venga inviata entro 30 giorni dalla data di registrazione. 

Se il conto di gioco viene creato presso un’agenzia/punto vendita il procedimento di attivazione della Snai Card, come accennato in precedenza, cambia. È infatti l’operatore che, al termine del procedimento di registrazione, consegnerà al nuovo utente la Snai Card di 16 cifre, assieme a un codice PIN segreto. Sarà quindi necessario collegarsi sul sito https://www.snai.it/sport cliccando in alto a destra sul tasto “Attiva conto aperto in negozio”. Andranno quindi inserite le ultime 8 cifre della SNAI Card e il codice Pin segreto, cliccando poi sul tasto arancione “Attiva”. 

Snai card login

Effettuare il login della Snai Card è molto semplice. Basta andare sulla home page del sito Snai sport cliccando sul tasto nero “Accedi” presente in alto a destra, dopo aver aperto il proprio conto gioco qui. Bisognerà quindi inserire username e password scelte al momento della registrazione, selezionando poi il riquadro arancione “Accedi”. Una procedura semplice e molto facile!

Ricarica Snai card

Come è possibile ricaricare il proprio Conto Snai e quindi la propria Snai Card? Le modalità consentite, al momento, sono le seguenti:

  1. Carta di Credito
  2. Postepay
  3. Paypal
  4. Skrill
  5. Ricarica Snai Card
  6. Ricarica Snaipay
  7. Bonifico bancario

1. Carta di Credito

Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard e Maestro. In questo caso l’importo minimo è di 10 euro, quello massimo per singola transazione di 5000. 

2. Postepay

Anche in questo caso l’importo minimo è di 10 euro, quello massimo di 5000.

3. Paypal

Per utilizzare questo metodo di ricarica è necessario che il conto PayPal sia stato registrato in Italia. La ricarica minima è di 10 euro, quella massima di 5000.

4. Skrill

Sarà possibile utilizzare un solo conto Skrill per effettuare la ricarica. L’importo minimo è di 10 euro, quello massimo di 5000.

5. Ricarica Snai Card

La ricarica Snai Card può essere acquistata direttamente in un punto vendita Snai o in qualsiasi altro negozio abilitato. L’utente riceverà un biglietto con tutti i dati necessari per effettuare il versamento che andrà poi effettuato dalla sezione “Ricarica” del sito. La Ricarica Snai Card è disponibile nei seguenti tagli fissi: 5, 10, 15, 20, 30, 50, 100, 200, 300, 499 euro. Importante ricordare come l’importo massimo consentito in sette giorni attraverso Ricarica Snai Card è di 1999 euro. Il versamento della Ricarica Snai Card sul proprio conto di gioco, poi, dovrà essere effettuato entro 90 giorni dall’emissione della ricarica.

6. Ricarica Snaipay

Anche la Ricarica Snaipay è acquistabile presso qualsiasi punto vendita autorizzato. Il ticket Snaipay sarà consegnato con un PIN che sarà necessario per effettuare il versamento sul conto. I tagli fissi della Ricarica Snaipay sono di: 5, 10, 15, 20, 30, 50, 100, 200, 250, 300 e 500 euro. Così come per la Ricarica Snai Card, anche per Snaipay vale il limite di 1999 euro versabili in sette giorni.

7. Bonifico bancario

In questo caso non c’è alcun limite massimo alle transazioni. Solitamente i versamenti avvengono in un periodo che va dai 2 ai 7 giorni lavorativi. Il Bonifico dovrà essere intestato a: SNAITECH S.p.A. - Banco BPM S.p.A. - Agenzia n. 00393 - IBAN: IT76T0503401695000000049626 - BIC: BAPPIT21393 - Come causale indicare: Numero Conto di Gioco e specificare "Ricarica Conto di Gioco”.

Come sbloccare la Snai card

Nel malaugurato caso in cui la propria card Snai venisse bloccata, è necessario rivolgersi al servizio clienti Snai che provvederà a risolvere il problema. Per contattare il Customar Care, sono disponibili quattro metodi, per cui sarà sufficiente:

  • cliccare sul pulsante “AIUTO” sul sito ufficiale Snai.it;
  • cliccare sulla “LIVECHAT” della home Snai;
  • inviare una mail all'indirizzo: snaicard@snai.it;
  • chiamare il numero 800.050.140 e digitare 1 “se hai già una SNAI Card”.

Il numero di telefono è attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 00:00.

Per saperne di più su Snai

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18