Come registrarsi su Bwin?
Esperienza decennale, leadership nel mercato europeo delle scommesse online, un palinsesto sconfinato e quote competitive: Bwin rappresenta una tra le realtà più solide del panorama continentale, operante in Italia con la Concessione ADM numero 15026. In questa breve guida vedremo come è possibile registrarsi su Bwin, iniziando così a giocare in tutta sicurezza all’interno del suo portale.
Registrarsi su Bwin: le tappe
Bastano pochi minuti per iscriversi sul sito di Bwin: sarà sufficiente leggere la nostra spiegazione che, passo dopo passo, illustra le tappe necessarie per completare il processo di registrazione.
1. Andare sul sito ufficiale di Bwin
Per prima cosa bisogna andare sulla home page di Bwin e facendo clic sul pulsante giallo “Registrati ora” presente in alto a destra, oppure cliccare qui.
2. Compilare il modulo di registrazione
Si aprirà una schermata di benvenuto in cui, come primo passo, bisognerà indicare il paese di residenza e un indirizzo e-mail valido. Bwin richiede quindi al futuro iscritto di digitare la nuova password: quest’ultima deve contenere almeno una lettera (maiuscola e minuscola), un numero e una lunghezza minima di 8 caratteri. Il terzo passaggio riguarda l’inserimento del nome completo, come riportato su documento d’identità o passaporto e, in via successiva, data/paese/provincia e città di nascita. Dopo aver confermato il codice fiscale si andrà ad inserire il numero di cellulare, necessario per motivi di sicurezza.
Andrà poi indicato un documento d’identità valido, specificando: tipologia e numero di documento, data di rilascio e scadenza, ente e luogo di rilascio. Si passa quindi all’indirizzo di residenza, fondamentale a fini di verifica: va digitato numero civico e nome della via, provincia, città e codice postale. In caso di domicilio non corrispondente alla residenza sarà possibile compilare un form successivo. Altro step importante è quello della domanda di sicurezza, da utilizzare nel caso in cui si debbano recuperare i dati d’accesso al conto di gioco: importante selezionare domanda e risposta che possano essere ricordate in maniera facile dall’utente. Dopo aver scelto le modalità preferite con cui essere contattato dal bookmaker (email, sms, telefono, posta), si passa all’impostazione del limite di deposito settimanale: quindi si accettano condizioni generali e informativa sulla privacy, per poi fare clic sul riquadro verde “Crea il mio conto”.
3. Effettuare il primo versamento
Dopo aver completato il procedimento, il portale Bwin porterà il nuovo utente all’interno dell’area riservata, per effettuare il primo versamento. Passaggio fondamentale, quest’ultimo, per richiedere il Bonus di Benvenuto di 10 euro sulla prima scommessa + 30 free spin sulla slot Book of Kings. Importante ricordare come i versamenti validi per ottenere il bonus debbano essere: 1) di almeno 10 euro; 2) effettuati entro 7 giorni dalla registrazione; 3) effettuati SOLO attraverso bonifico bancario, Mastercard, Visa e Postepay.
4. Verificare il conto di gioco
La verifica del conto di gioco è fondamentale per poter godere dell’offerta targata Bwin. Quest’ultima può essere effettuata attraverso l’invio della copia del documento d’identità indicato in fase di registrazione in tre differenti modi: 1) via email all’indirizzo documents@bwin.it; 2) attraverso l’App per Android e IOS; 3) utilizzando lo strumento di upload online presente all’interno dell’area riservata. La verifica del conto va effettuata entro 30 giorni dalla registrazione.