Perù - Liga 1
Highlights
Statistiche
Titolari
P. Ynamine
DifensoreJ. Mendieta
C. Ascues
P. Fuentes
O. Gut Oliveira
CentrocampistaE. Aubert
M. Lliuya
AttaccanteY. Mena
N. Ramirez
R. Campodonico Perez
J. Canela
S. Rivadeneyra
DifensoreC. Carbajal
R. Salazar
H. Riojas
O. Mora
R. Colombo
M. Almiron
CentrocampistaH. Da Campo
AttaccanteJ. Alarcon
L. Urruti
A. Sebastian
Sostituti
I. Espinoza
DifensoreJ. Ibarguen Hurtado
B. Guevara
G. Iraola
J. Mendieta
J. Sernaque Bustos
N. Ramirez
E. Aubert
D. Saffadi
E. Franco Vernooy
DifensoreR. Salazar
A. Sebastian
J. Gonzales
G. Rodriguez Iraola
F. Roca
J. Alarcon
Forma
Classifica
| Squadre | Pt | G | V | X | P | DIFF. |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
13
|
17 | 17 | 5 | 2 | 10 | -10 |
|
15
|
16 | 17 | 4 | 4 | 9 | -11 |
Gli ultimi risultati e le statistiche
2/6 (33%)
1/6 (17%)
3/6 (50%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
18 set 2025 - Liga 1
14 set 2025 - Liga 1
30 ago 2025 - Liga 1
23 ago 2025 - Liga 1
11 ago 2025 - Liga 1
5 ago 2025 - Liga 1
2/6 (33%)
0/6 (0%)
4/6 (67%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
14 set 2025 - Liga 1
30 ago 2025 - Liga 1
5 ago 2025 - Liga 1
26 lug 2025 - Liga 1
5 lug 2025 - Liga 1
20 giu 2025 - Liga 1
2/6 (33%)
1/6 (17%)
3/6 (50%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
18 set 2025 - Liga 1
23 ago 2025 - Liga 1
11 ago 2025 - Liga 1
31 lug 2025 - Liga 1
20 lug 2025 - Liga 1
13 lug 2025 - Liga 1
0/6 (0%)
2/6 (33%)
4/6 (67%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
22 set 2025 - Liga 1
17 set 2025 - Liga 1
13 set 2025 - Liga 1
23 ago 2025 - Liga 1
15 ago 2025 - Liga 1
9 ago 2025 - Liga 1
1/6 (17%)
1/6 (17%)
4/6 (67%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
22 set 2025 - Liga 1
13 set 2025 - Liga 1
15 ago 2025 - Liga 1
4 ago 2025 - Liga 1
26 lug 2025 - Liga 1
6 lug 2025 - Liga 1
0/6 (0%)
2/6 (33%)
4/6 (67%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
17 set 2025 - Liga 1
23 ago 2025 - Liga 1
9 ago 2025 - Liga 1
30 lug 2025 - Liga 1
20 lug 2025 - Liga 1
12 lug 2025 - Liga 1
Testa a testa
50 %
0 %
50 %
Media statistiche (ultimi scontri diretti)
4 mag 2025 - Liga 1
10 nov 2019 - Liga 1
Highlights della partita
Punizione Sport Boys Association dalla propria metà campo nella sfida dello stadio Estadio Heraclio Tapia.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco da posizione pericolosa.
Sport Boys Association subisce una rimessa avversaria nella propria metà campo.
Giallo a Jostin Alarcon per la squadra ospite.
Gol su rigore di Jostin Alarcon (Sport Boys Association) che regala il vantaggio ai suoi nella gara di Huanuco.
Punizione Alianza Universidad de Huanuco nella propria metà campo.
Rimessa in zona d'attacco per la squadra che gioca squadra ospite.
L'arbitro Edwin Ordonez concede una punizione nella propria metà campo alla squadra che gioca squadra ospite.
A Huanuco giallo per Edson Aubert, che ora dovrà saltare per squalifica il prossimo match.
Attenzione! Rimessa Alianza Universidad de Huanuco da una zona pericolosa del campo nella gara che si sta giocando allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Yorleys Mena Palacios segna su calcio di rigore allo stadio Estadio Heraclio Tapia. Il risultato è ora di 2-2.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco al limite dell'area di rigore.
Rimessa dal fondo per la squadra che gioca squadra di casa a Huanuco.
Rimessa Sport Boys Association. Riuscirà la squadra a rendersi pericolosa?
Rimessa Sport Boys Association in attacco concessa dall'arbitro Edwin Ordonez nella partita dello stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Juan Carlos Cabanillas (Sport Boys Association) è costretto a sostituire Carlos Augusto Lopez, che sembra essersi infortunato, con Alvarado Sebastian.
Infortunio a Carlos Augusto Lopez (Sport Boys Association), la partita è stata momentaneamente interrotta.
Rimessa dal fondo Sport Boys Association nella sfida che si sta giocando allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Alianza Universidad de Huanuco attacca con Jeremy Canela Temoche. La conclusione, però, non inquadra lo specchio della porta.
Punizione Alianza Universidad de Huanuco nella propria metà campo concesssa dall'arbitro Edwin Ordonez.
Allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco rimessa Alianza Universidad de Huanuco nella propria metà campo concessa dall'arbitro Edwin Ordonez.
A Huanuco punizione per la squadra che gioca squadra ospite.
Luis Urruti (Sport Boys Association) è tornato in campo.
L'arbitro Edwin Ordonez ha momentaneamente interrotto la sfida dello stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco per un infortunio occorso a Luis Urruti (Sport Boys Association).
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco nella metà campo avversaria.
Luis Urruti (Sport Boys Association) è stato ammonito e dovrà fare attenzione a non prendere il secondo giallo.
Rimessa in attacco per la squadra che gioca squadra ospite nella partita dello stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
L'arbitro Edwin Ordonez concede la rimessa dal fondo alla squadra che gioca squadra ospite allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Occasione Alianza Universidad de Huanuco! Ci prova Jesus Alexander Mendieta Rojas, ma il suo tiro non centra lo specchio della porta.
Punizione Alianza Universidad de Huanuco nella metà campo avversaria.
Rimessa dal fondo per la squadra che gioca squadra di casa a Huanuco.
Yorleys Mena Palacios (Alianza Universidad de Huanuco) è stato colto in fuorigioco.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco nella metà campo avversaria.
Alianza Universidad de Huanuco usufruisce di una punizione nella propria metà campo.
Autogol! Renzo Salazar potrebbe diventare il capro espiatorio della squadra con questo sfortunato autogol. Il tabellone dice ora 1-2.
Secondo cambio Sport Boys Association: Emilio Esteban Saba Fassioli lascia il posto a Renzo Salazar.
Rimessa dal fondo Sport Boys Association allo Stadio Estadio Heraclio Tapia.
L'arbitro Edwin Ordonez ha concesso un calcio d'angolo dalla sinistra. Rick Antonny Campodonico Perez (Alianza Universidad de Huanuco) si appresta a batterlo.
Matias Almiron (Sport Boys Association) ha ricevuto un cartellino giallo che gli farà saltare la prossima partita.
Punizione Alianza Universidad de Huanuco concessa dall'arbitro Edwin Ordonez appena fuori dell'area di rigore.
Punizione Alianza Universidad de Huanuco concessa dall'arbitro Edwin Ordonez.
Rimessa dal fondo Sport Boys Association nella sfida che si sta giocando allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Cambio Alianza Universidad de Huanuco! Jesus Alexander Mendieta Rojas sostituisce Alberto Benjamin Ampuero Arostegui. Questo e' il terzo cambio per Roberto Mosquera.
Cambio Sport Boys Association: Jostin Alarcon è il sostituto di Fidel Martínez.
Sostituzione Alianza Universidad de Huanuco: esce Joffre Escobar ed entra Nilton Ramirez.
Alianza Universidad de Huanuco con Paolo Gessu Fuentes Valcarcel si fa trovare in fuorigioco.
Attenzione! Punizione da posizione pericolosa per la squadra che gioca squadra di casa nella gara dello stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Punizione Alianza Universidad de Huanuco.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco.
Allo stadio Estadio Heraclio Tapia Jeremy Canela Temoche, dopo aver ricevuto delle cure, ha fatto ritorno in campo.
Niente da fare, rimessa dal fondo Sport Boys Association.
Yorleys Mena Palacios (Alianza Universidad de Huanuco) cerca la rete con un tiro che però non trova lo specchio della porta.
A Huanuco Rick Antonny Campodonico Perez (Alianza Universidad de Huanuco) si è guadagnato un calcio d'angolo che batterà da sinistra.
La partita è stata momentaneamente sospesa per prestare le cure a Jeremy Canela Temoche.
Rimessa dal fondo Alianza Universidad de Huanuco concessa dall'arbitro Edwin Ordonez.
Sport Boys Association con Luis Urruti cerca la rete con un tiro che però non trova lo specchio della porta.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco concessa dall'arbitro nella metà campo avversaria.
Carlos Augusto Lopez (Sport Boys Association) si è guadagnato un calcio d'angolo che batterà dalla bandierina sinistra.
Rimessa nella propria metà campo per la squadra che gioca squadra di casa nella sfida dello stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Possesso palla Sport Boys Association che usufruisce di una rimessa laterale nella propria metà campo.
Rimessa dal fondo Sport Boys Association.
Alianza Universidad de Huanuco con Joffre Escobar cerca la rete con un tiro che però non trova lo specchio della porta.
Hernan Nicolas Da Campo (Sport Boys Association) ha fatto il suo ritorno sul terreno da gioco, dopo le cure dei sanitari, allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Rimessa Sport Boys Association allo stadio Estadio Heraclio Tapia.
Hernan Nicolas Da Campo è a terra ed il gioco è stato momentaneamente interrotto.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco concessa dall'arbitro nei pressi dell'area di rigore avversaria.
L'arbitro Edwin Ordonez concede la rimessa dal fondo alla squadra che gioca squadra di casa allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Sport Boys Association si spinge in avanti e con Oslimg Roberto Mora Pasache cerca la rete con un tiro che però non trova lo specchio della porta.
Rimessa dal fondo Alianza Universidad de Huanuco nella sfida che si sta giocando allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Punizione Sport Boys Association concessa dall'arbitro Edwin Ordonez nella metà campo avversaria.
Rimessa in attacco per la squadra che gioca squadra di casa nella partita dello stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Niente da fare, rimessa dal fondo Sport Boys Association.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco in attacco concessa dall'arbitro Edwin Ordonez nella partita dello stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Roberto Mosquera (Alianza Universidad de Huanuco) fa il suo primo cambio con Edson Aubert che rimpiazza Edson Omar Vasquez Ortega.
E' finito il primo tempo della sfida di Huanuco.
Rimessa dal fondo Sport Boys Association concessa dall'arbitro Edwin Ordonez.
Alianza Universidad de Huanuco attacca con Joffre Escobar. La conclusione, però, non inquadra lo specchio della porta.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco in zona d'attacco nel match di Huanuco.
Alianza Universidad de Huanuco si appresta a battere il calcio di punizione da una posizione interessante.
Alianza Universidad de Huanuco usufruisce di una rimessa laterale nella propria metà campo.
Allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco ha fatto il suo rientro in campo dopo l'infortunio Luis Urruti (Sport Boys Association).
La partita allo stadio Estadio Heraclio Tapia è stata momentaneamente sospesa per l'infortunio a Luis Urruti (Sport Boys Association).
Cartellino giallo per Otavio Gut Oliveira (Alianza Universidad de Huanuco)! Il giocatore non si trova sul terreno da gioco in questo momento.
Punizione Sport Boys Association dalla propria metà campo nella sfida dello stadio Estadio Heraclio Tapia.
Sport Boys Association subisce una rimessa avversaria nella propria metà campo.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco. Riuscirà la squadra a rendersi pericolosa?
Possesso palla Alianza Universidad de Huanuco che usufruisce di una rimessa laterale nella propria metà campo.
Sport Boys Association usufruisce di una rimessa laterale nella propria metà campo.
L'arbitro Edwin Ordonez ha concesso un calcio d'angolo dalla sinistra. Marcos Lliuya (Alianza Universidad de Huanuco) si appresta a batterlo.
Punizione Alianza Universidad de Huanuco nella metà campo avversaria concessa dall'arbitro Edwin Ordonez .
Emilio Esteban Saba Fassioli (Sport Boys Association) è stato ammonito. Cartellino che gli costa un turno di stop nella prossima gara.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco in attacco concessa dall'arbitro Edwin Ordonez nella partita dello stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Steven Aldair Rivadeneyra del Villar (Sport Boys Association) dopo le cure ha avuto il consenso dell'arbitro per ritornare in campo.
La partita allo stadio Estadio Heraclio Tapia è stata interrotta per controllare le condizioni di Steven Aldair Rivadeneyra del Villar.
Occasione Alianza Universidad de Huanuco con Otavio Gut Oliveira, ma il suo tiro non sorprende il portiere avversario!
Rick Antonny Campodonico Perez (Alianza Universidad de Huanuco) si è guadagnato un calcio d'angolo che batterà dalla bandierina sinistra.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco.
Pericolo Sport Boys Association! La formazione avversaria usufruisce di una rimessa in zona d'attacco.
Rimessa dal fondo Alianza Universidad de Huanuco.
Rimessa dal fondo per la squadra che gioca squadra ospite a Huanuco.
Occasione Alianza Universidad de Huanuco con Yorleys Mena Palacios! La sua conclusione, però, non trova lo specchio della porta.
Rimessa nella propria metà campo per la squadra che gioca squadra ospite nella sfida dello stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Rimessa dal fondo Alianza Universidad de Huanuco allo Stadio Estadio Heraclio Tapia.
Occasione Sport Boys Association, ma Luis Urruti non trova la porta!
Rimessa dal fondo Sport Boys Association allo Stadio Estadio Heraclio Tapia.
Allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco rimessa Alianza Universidad de Huanuco nella propria metà campo concessa dall'arbitro Edwin Ordonez.
L'arbitro Edwin Ordonez concede una punizione nella propria metà campo alla squadra che gioca squadra ospite.
Diego Alonso Saffadi Carrillo (Alianza Universidad de Huanuco), che non è in campo, ha preso un cartellino giallo.
Punizione Alianza Universidad de Huanuco nella propria metà campo concesssa dall'arbitro Edwin Ordonez.
Rimessa Sport Boys Association nella propria metà campo.
L'arbitro Edwin Ordonez concede la rimessa dal fondo alla squadra che gioca squadra ospite allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Oslimg Roberto Mora Pasache (Sport Boys Association ) è ritornato in campo allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Rimessa dal fondo per la squadra che gioca squadra ospite a Huanuco.
Alianza Universidad de Huanuco si spinge in avanti ma Rick Antonny Campodonico Perez con il suo tiro non indovina la porta.
Marcos Lliuya (Alianza Universidad de Huanuco) cerca il gol senza fortuna con un tiro nello specchio della porta.
Edwin Ordonez aspetta a far riprendere il gioco in quanto Oslimg Roberto Mora Pasache (Sport Boys Association) è ancora a terra.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco nella metà campo avversaria.
Rimessa dal fondo Sport Boys Association nella sfida che si sta giocando allo stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Occasione Alianza Universidad de Huanuco! Ci prova Jeremy Canela Temoche, ma il suo tiro non centra lo specchio della porta.
Carlos Augusto Lopez mette la palla in rete per la squadra che gioca squadra ospite. La formazione aumenta così il suo vantaggio allo stadio Estadio Heraclio Tapia: il tabellone dice ora 0-2. Cristian Humberto Carbajal Diaz ha fornito l'assist per il gol.
Ammonito Fidel Martínez (Sport Boys Association)!
Gol! Sport Boys Association in vantaggio per 0-1 grazie a Luis Urruti. Fidel Martínez ha effettuato l'assist.
Yorleys Mena Palacios (Alianza Universidad de Huanuco) è pescato in fuorigioco.
Rimessa dal fondo Alianza Universidad de Huanuco.
Carlos Augusto Lopez (Sport Boys Association) prova il tiro. La sua conclusione però termina fuori.
Rimessa Alianza Universidad de Huanuco concessa dall'arbitro nella metà campo avversaria.
Niente da fare, rimessa dal fondo Sport Boys Association.
Yorleys Mena Palacios (Alianza Universidad de Huanuco) cerca la rete a Huanuco con un tiro che, però, non trova lo specchio della porta.
Rimessa in attacco per la squadra che gioca squadra di casa nella partita dello stadio Estadio Heraclio Tapia di Huanuco.
Rimessa Sport Boys Association allo stadio Estadio Heraclio Tapia.
Rimessa dal fondo Sport Boys Association concessa dall'arbitro Edwin Ordonez.
Rimessa in zona d'attacco per la squadra che gioca squadra di casa.
Rimessa per la squadra che gioca squadra di casa concessa dall'arbitro Edwin Ordonez.
Joffre Escobar (Alianza Universidad de Huanuco) ha calciato in porta. Il portiere non si è però fatto sorprendere.
Marcos Lliuya (Alianza Universidad de Huanuco) batterà un calcio d'angolo da sinistra.
Punizione Sport Boys Association nella propria metà campo.
Sport Boys Association subisce una rimessa avversaria nella propria metà campo.
La partita è iniziata.
Alianza Universidad de Huanuco segna 1 gol quando gioca in casa mentre Sport Boys Association segna 1 gol quando gioca in trasferta (in media).
Entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato in Primera Division.
La media gol nel primo tempo nei precedenti tra Alianza Universidad de Huanuco e Sport Boys Association è 1.
La media gol nei precedenti tra Alianza Universidad de Huanuco e Sport Boys Association è 2.4.
Alianza Universidad de Huanuco ha segnato 1.4 gol a partita contro Sport Boys Association mentre Sport Boys Association ha segnato 1 gol a partita contro Alianza Universidad de Huanuco (in media).
Negli ultimi 5 precedenti, Alianza Universidad de Huanuco ne ha vinti 3, Sport Boys Association ne ha vinti 2, 0 invece i pareggi.
Alianza Universidad de Huanuco ha una striscia di 2partite con 0 gol segnati.
La prestazione nelle ultime 5 partite di Alianza Universidad de Huanuco è migliore di quella di Sport Boys Association.
Alianza Universidad de Huanuco arriva da un'ultima prestazione migliore di Sport Boys Association in Primera Division.
Quando Sport Boys Association va in svantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 0% dei casi.
Quando Alianza Universidad de Huanuco va in svantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 12% dei casi.
Quando Sport Boys Association si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 40% dei casi.
Quando Alianza Universidad de Huanuco si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 50% dei casi.
Nell'ultimo precedente Sport Boys Association ha vinto con 2 di scarto.
Sport Boys Association è la squadra che si è imposta nell'ultimo precedente.
Alianza Universidad de Huanuco è in vantaggio all'intervallo nel 22% dei match, Sport Boys Association nel 26%.
Alianza Universidad de Huanuco chiude il 1mo tempo in vantaggio nel 22% delle partite, Sport Boys Association nel 26% dei match.
Sport Boys Association ha subito gol in ciascuna delle sue ultime 6 partite.
Alianza Universidad de Huanuco ha subito gol in ciascuna delle sue ultime 6 partite.
Un anno fa, Sport Boys Association era 12 in classifica con 11 punti. Ora è 17 con 6 punti.
Yorleys Mena Palacios (Alianza Universidad de Huanuco) con le sue 11 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Matias Almiron (Sport Boys Association) ne ha ricevuti 14.
Marcos Alexander Lliuya Cristobal (Alianza Universidad de Huanuco) con 7 assist è il miglior uomo assist della sua squadra. Invece Carlos Augusto Lopez Vanegas (Sport Boys Association) con i suoi 8 assist è il migliore per i suoi.
Yorleys Mena Palacios (Alianza Universidad de Huanuco) è il miglior realizzatore con 14 gol. Luciano Nequecaur (Sport Boys Association) ne ha invece realizzati 13.
Statistiche in trasferta in questa stagione per Sport Boys Association: 0-2-3.
Sport Boys Association non ha segnato in 3 delle 5 trasferte di Primera Division in questa stagione.
Alianza Universidad de Huanuco non ha segnato in 2 delle 4 partite casalinghe di Primera Division in questa stagione.
Sport Boys Association non ha vinto nessuna delle ultime 10 partite in trasferta.
Sport Boys Association non ha mai vinto nelle ultime 6 partite.
Durante gli ultimi 6 incontri, Alianza Universidad de Huanuco ha vinto 4 gare, pareggiando 0, mentre Sport Boys Association ha vinto 2 volte. La differenza reti è 9-6 in favore di Alianza Universidad de Huanuco.
Alianza Universidad de Huanuco ha precedentemente vinto 4 su 6 partite contro Sport Boys Association.
Tabellino e risultato Alianza Universidad De Huanuco - Sport Boys Association
La partita Alianza Universidad De Huanuco - Sport Boys Association (Calcio - Liga 1) del 26/09/25 12:00 è terminata.
Il risultato finale di Alianza Universidad De Huanuco - Sport Boys Association è il seguente: 2-3.
Adesso che la partita di Calcio (Liga 1) si è conclusa e che il risultato è definitivo, su questa pagina sono disponibili gli highlights e e le statistiche sull'incontro.