disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Champions League
15/08/2017 14:45
Young Boys
Young Boys
CSKA Mosca
CSKA Mosca
 
Il pronostico : Gol
Quota di 1 su William Hill
Fino a 100€ di bonus per scommettere su William Hill! ITA100
Scommetti!

Il pronostico Young Boys - CSKA Mosca

Young Boys-CSKA non avrà lo stesso fascino di Napoli-Nizza o di Hoffenheim-Liverpool, ma è comunque un preliminare di tutto riguardo. Qualora ce ne fosse bisogno, per conferma basti pensare al fatto che gli svizzeri nel turno precedente hanno eliminato un avversario quotatissimo come la Dinamo Kiev. Il CSKA di Carrera, dunque, dovrà fare estrema attenzione, perché questa è una gara in cui i russi hanno tutto da perdere. Inutile dire che gli ospiti sono favoriti, almeno sulla carta, perché in realtà gli svizzeri (a parte l'ultimo scivolone in campionato di cui parleremo in seguito) hanno cominciato alla grande la stagione. Un po' più di difficoltà per il CSKA, ma la vittoria nel derby nell'ultima di campionato contro lo Spartak, potrebbe dare una spinta importante ai ragazzi di Carrera.

I punti chiave del pronostico Young Boys - CSKA Mosca

  • Il CSKA ha già otto partite ufficiali all'attivo e in tutte ha sempre segnato almeno una rete.

  • E nelle ultime sette partite giocate, in sei di queste i russi hanno sempre segnato più di un gol.

  • In particolare le ultime tre giocate dalla squadra di Carrera sono finite Over 2.5 (due vittorie per 2-1 e una sconfitta con lo stesso risultato).

  • Lo Young Boys ha perso l'ultima gara di campionato per ben 4-0 in casa contro il Thun.

  • In precedenza però gli svizzeri venivano da tre vittorie consecutive, due in casa contro Losanna (3-0) e Dinamo Kiev (2-0) e una in trasferta contro il Grashoppers (0-4).

Conclusione Young Boys - CSKA Mosca

In casa lo Young Boys è un avversario davvero temibile, ma il CSKA ha le potenzialità per mettere in difficoltà la difesa degli svizzeri. L'ipotesi Gol è la nostra preferita, perchè le due squadre hanno reparti offensivi di qualità.