20 ago 2025, 03:38 

Vuelta di Spagna

Ciclismo

Tappa 3 San Maurizio Canavese-Ceres

Il pronostico:

 

Vince Pedersen

 
Offerta di benvenuto

Pronostico Vuelta di Spagna Tappa 3 San Maurizio Canavese-Ceres

 da Matteo Oneto |

Terza tappa della Vuelta di Spagna e i ciclisti saranno ancora impegnati in terra italiana, in Piemonte per precisione. Dopo la partenza da Venaria Reale e l'arrivo di ieri a Limone Piemonte con prima affermazione e maglia rossa subito sulle spalle del grande favorito Vingegaard, la tappa da San Maurizio Canavese a Ceres promette fuochi d'artificio. In totale sono solo 133 chilometri ma con ben 2000 metri di dislivello.

La partenza è subito mossa ma è al chilometro 60 che si inizia a fare sul serio. Il gruppo salirà per tre chilometri fino a Issiglio, GPM di livello 2, poi discesa abbastanza ripida e da quel punto in poi è tutto un sali e scendi. Sia su San Colombano Belmonte che il Corio sono due dentelli che potrebbero spaccare il gruppo prima della salita leggera ma continua per una decina di chilometri fino al traguardo di Ceres.

La corsa è corta, ci saranno dei tentativi di fuga che poi saranno riassorbiti, probabile che l'arrivo si in volta, magari non con il gruppo al completo ma con tanti corridori. Il percorso sembra molto adatto alle caratteristiche di Pedersen che ha gambe veloci e molto potenti, il favorito nel pronostico per la vittoria di tappa è proprio il danese. 

Info qui 

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Vuelta di Spagna Tappa 3 San Maurizio Canavese-Ceres

  1. Mads Pedersen ha vinto in tutto ben 52 gare in carriera
  2. E' uno dei pochi corridori ad aver vinto tappe sia alla Vuelta, che al Giro d'Italia che del Tour de France
  3. Nel 2025 Pedersen ha vinto quattro tappe del Giro d'Italia
  4. Poche settimane dopo ha vinto la classifica generale del Giro di Danimarca portandosi a casa tre tappe
  5. Pedersen è stato anche campione del mondo nel 2019
Info qui 

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Vuelta di Spagna Tappa 3 San Maurizio Canavese-Ceres

Il percorso di tappa sembra essere disegnato per Mads Pedersen che è sì velocista, ma di quelli potenti e che è più volte stato protagonista nelle grandi classiche. La tappa è breve, difficile in soli 134 chilometri che le fughe possano arrivare davvero in fondo anche perché è solo la terza tappa e il gruppo è ancora fresco. Pedersen non ha partecipato alla volta della prima tappa e ha grande voglia di rivincita, questa volta non sbaglierà. Il nostro pronostico Tappa 3 Vuelta di Spagna San Maurizio Canavese Ceres è: vittoria Pedersen

Il pronostico:

 

Vince Pedersen

 
Offerta
Offerta di benvenuto

Sisal - Bonus di Benvenuto

Bonus di benvenuto - Sisal

Sisal offre sicuramente un bonus di benvenuto molto interessante. Il bonus può infatti arrivare fino a un massimo di 800€ ed è disponibile per tutti i nuovi clienti che si registrano a questa pagina con il codice promo 800-SCOMM.

Continuare

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18