2 set 2025, 07:00
Vuelta di Spagna

Tappa 10 Parque Naturaleza Sendaviva-El Ferial Larra Belagua
Pronostico Vuelta di Spagna Tappa 10 Parque Naturaleza Sendaviva-El Ferial Larra Belagua
da Matteo Oneto |
Dopo il giorno di riposo la Vuelta di Spagna torna a salire nella decima tappa di martedì 2 settembre. Si parte dal Parque Naturaleza Sendaviva e si arriva a El Ferial Larra Belagua dopo 175 chilometri in cui non ci sarà praticamente mai la possibilità di rifiatare come indicano i 3000 metri di dislivello totale.
Dal primo al chilometro 165 è un continuo sali e scendi che accenderanno sicuramente almeno una fuga importante, ma riuscirà ad arrivare in fondo? Difficile, gli ultimi dieci chilometri infatti sono in salita, un Gran Premio della Montagna di prima categoria lungo in totale 9,4 chilometri con pendenza media del 6,3%, non un'ascesa impossibile, ma di sicuro un'altra salita in cui Vingegaard potrebbe fare la differenza.
Il danese è il favorito nel pronostico, ha già vinto due volte ed è vicinissimo alla maglia rossa. Ayuso proverà a sorprenderlo partendo da lontano, Ciccone aspetterà l'ultima salita per provare a staccare per la prima volta in questa volta il vice campione all'ultimo Tour de France. L'impresa però non è facile sia per l'italiano che per Almeida, altro corridore che punta a vincere la Vuelta, ma per farlo dovrà battere un Vingegaard apparso in grande forma fin dalle prime pedalate.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Vuelta di Spagna Tappa 10 Parque Naturaleza Sendaviva-El Ferial Larra Belagua
- Vingegaard ha già vinto due tappe di questa Vuelta
- In totale sono tre i podi conquistati dal danese durante la corsa spagnola
- Il campione della Visma è secondo in classifica generale
- Vingegaard è quarto nella classifica a punti a soli venti punti da Pedersen primo
- Per finire il danese è sesto nella classifica scalatori
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Vuelta di Spagna Tappa 10 Parque Naturaleza Sendaviva-El Ferial Larra Belagua
La grande domanda è se una delle tante fughe in programma su questo percorso potrà arrivare in fondo, difficile perché il favorito numero uno per la maglia rossa Vinegaard ha già dimostrato di essere in grande forma e non lascerà campo libero.
La tappa potrebbe regalargli il ritorno in testa alla classifica generale con annesso vantaggio sugli avversari. Il danese è il più forte e ha già vinto due volte, magari non riuscirà ancora una volta a staccare tutti, ma di sicuro sarà tra i primi al traguardo. Il nostro pronostico Tappa 10 Vuelta di Spagna Parque Naturaleza Sendaviva-El Ferial Larra Belagua è: Vingegaard nei primi 3
Sisal - Bonus di Benvenuto
Sisal offre sicuramente un bonus di benvenuto molto interessante. Il bonus può infatti arrivare fino a un massimo di 800€ ed è disponibile per tutti i nuovi clienti che si registrano a questa pagina con il codice promo 800-SCOMM.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.