Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Copa del Rey
11/01/2017 16:00
Villarreal
Villarreal
Real Sociedad
Real Sociedad
 
Il pronostico : Villarreal vince
Quota di 2.05 su William Hill
Fino a 100€ di bonus per scommettere su William Hill! ITA100
Scommetti!

Il pronostico Villarreal - Real Sociedad

Il risultato dell'andata lascia poco spazio all'immaginazione, ma anche ai propositi bellicosi di "remuntada" da parte del Villarreal: il 3-1 con il quale la Real Sociedad si è imposta in casa negli ottavi di finale di Coppa del Re contro il Sottomarino Giallo dà ai baschi un vantaggio ampio e ineluttabile. Tocca a Sansone e compagni cercare di fare la partita per ribaltare un pronostico che al momento dà la Real Sociedad ampiamente favorita per il passaggio del turno. Inevitabile, ma occhio a non cadere nella tentazione di "amministrare". La partita va giocata e al di là dello scivolone nella gara d'andata, il Villarreal ha dimostrato di essere in un buon momento di forma. E, poi, al Madrigal è dura proprio per tutti...

I punti chiave del pronostico Villarreal - Real Sociedad

  • Nell'ultima di campionato Sansone e compagni stavano vincendo 1-0 al 90' anche contro il Barcellona ed è servita una magia di Messi per salvare i blaugrana.

  • Lo score del Villarreal in casa è di tutto rispetto: sei vittorie e due pareggi nelle nove partite giocate finora tra le mura amiche.

  • La Real Sociedad fuori casa non sa pareggiare, ma ha già perso il 50% delle gare disputate (quattro su otto totali).

  • Non proprio una ripresa da ricordare per i baschi: nell'ultima gara di campionato, infatti, brutta sconfitta casalinga (0-4) contro il Siviglia.

  • Il Sottomarino Giallo ha subito solo sei gol nelle nove partite disputate ma ne ha messi a segno ben diciotto (dunque una media di due a partita, quelli che servirebbero per qualificarsi).

Conclusione Villarreal - Real Sociedad

Il Villarreal è ormai squadra matura e puyr dovendo assolutamente vincere (con due gol di scarto) per superare il turno, non si butterà all'arrembaggio con il rischio di complicare una rimonta già difficile. Forse non riuscirà nell'impresa ma siamo convinti che possa quanto meno vincere la partita al 90'. Giochiamo l'1 risultato finale.

Altri pronostici

Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG