Italia - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Il Verona ha festeggiato la vittoria contro la Fiorentina di lunedì scorso come fosse uno scudetto. E, volendo vedere, i 3 punti conquistati al Franchi sono valsi la salvezza, che poi era l'obiettivo stagionale degli scaligeri, dunque l'entusiasmo non solo è giustificato, ma anche doveroso. Ed esserci riusciti a metà aprile deve essere un vanto ulteriore per gli uomini di Mandorlini. Anche il Sassuolo ha acquisito la certezza della serie A da tempo, ma ultimamente s'è seduto ed è andato incontro anche a qualche brutta figura non digerita dal tecnico Di Francesco. Anche nell'ultimo turno gli emiliani sono incappati nella sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta (2-1 il finale), che ha consentito ai prossimi rivali di raggiungerli in classifica a 36 punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Verona - Sassuolo
- Verona e Sassuolo hanno segnato lo stesso numero di reti (37) ma gli scaligeri ne hanno subiti 8 in più (54 contro 46).
- Il Sassuolo trova la via della rete da 5 partite consecutivamente.
- Delle ultime 11 partite disputate dal Verona ben 7 sono finite Over 2,5.
- In queste 11 gare il Verona ha realizzato 15 gol ma ne ha subiti ben 22!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Verona - Sassuolo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo