03 giugno 2018 - 13:00 

Italie - Serie B Play Off

Venezia
Venezia
VS
Perugia
Perugia

Il pronostico :

1X + Under 3,5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Venezia - Perugia - Italie | Serie B Play Off

 da Valeria Rudmann |

Il Venezia sembrava davvero potersi ergere a sorpresa della stagione e, chissà, a scheggia impazzita dei play-off. Questo fino a qualche giornata fa, perché da un po' di tempo a questa parte i ragazzi di Inzaghi sembrano essere andati in deficit d'ossigeno. Il Perugia, d'altro canto, sta attraversando una crisi profonda, cominciata ben prima e che non sembra essere ancora giunta al termine. I tifosi umbri, ovviamente, sono autorizzati agli scongiuri, ma le statistiche parlano in modo abbastanza evidente. Da capire se l'arrivo di Nesta sulla panchina possa dare la sferzata attesa.

Seguire Venezia - Perugia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Venezia - Perugia

  1. Sono sei le partite consecutive senza vittorie per il Perugia (e una sola vittoria nelle ultime nove). Come dicevamo, dati non incoraggianti...
  2. Il Venezia ha perso pesantemente a Cremona e pareggiato l'ultima in casa col Pescara, ma in precedenza veniva da cinque vittorie di fila.
  3. I lagunari, poi, al Penzo contano diciotto risultati utili (dodici vittorie e sei pareggi) su ventuno partite totali disputate in casa.
  4. Il Perugia, viceversa, ne ha vinte solo cinque delle ventuno giocate lontane dal Curi, ma ben otto le ha pareggiate (altre otto le sconfitte).
  5. E il pareggio è un risultato che va benissimo al Venezia, che può anche speculare sul risultato e contare sulla sua ottima organizzazione difensiva.
Seguire Venezia - Perugia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Venezia - Perugia

Sarebbe pericoloso per la squadra di Inzaghi difendere semplicemente il risultato e puntare al pareggio, ma certamente il Venezia non si sbilancerà e rimarrà coperto e attento. Giochiamo la doppia chance 1X alla quale aggiungiamo un Under 3,5 per alzare un po' la posta.

Il pronostico :

1X + Under 3,5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Venezia vs Perugia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18