15 giugno 2015 - 13:30 

Europe - Eurobasket W

Turchia
VS
Italia

Il pronostico :

Turchia vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Turchia - Italia - Europe | Eurobasket W

 da

La nazionale azzurra allenata da Roberto Ricchini si gioca la qualificazione alla seconda fase dei Campionati Europei femminili contro la Turchia, squadra che alla vigilia della manifestazione era considerata la grande favorita per la vittoria nel Gruppo D e che, invece, attualmente è terza e si giocherà l'accesso al turno successivo proprio contro l'Italia. Dopo due battute d'arresto, le azzurre sono finalmente riuscite a portare a casa un successo contro la Polonia, superata per 66-55. Domenica di festa anche per le turche che con il 61-50 finale hanno sconfitto la Grecia. L'Italia non affronta la Turchia da due anni e nell'ultima occasione furono dolori...

Seguire Turchia - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Turchia - Italia

  1. L'Italia ha finora vinto solo una partita su tre ai campionati Europei di Romania e Ungheria.
  2. La Turchia ha all'attivo due vittorie in tre partite all'Europeo e 7 vittorie nelle ultime 9 partite tra gare amichevoli e campionati continentali.
  3. Negli ultimi due precedenti, risalenti al 2009 e al 2013, la Turchia si impose rispettivamente con 5 e 20 punti di scarto.
Seguire Turchia - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Turchia - Italia

Difficile per la nazionale allenata da Ricchini superare una Turchia che se non avesse fatto il passo falso contro la Bielorussia sarebbe in cima al girone. Le biancorosse restano le maggiori favorite in questa gara e puntiamo su di loro.

Il pronostico :

Turchia vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Turchia vs Italia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18