Italia - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Quel gol di Cuadrado, che al 93' del Derby della Mole ha dato la vittoria alla Juventus, ha lasciato l'amaro in bocca a un Torino che ha comunque potuto lavorare in tranquillità tutta la settimana per ripartire di slancio nella prossima gara in programma davanti al pubblico amico. Gli uomini di Ventura scenderanno in campo contro l'Inter con la consapevolezza di essere imbattuti in casa grazie a 3 vittorie e 2 pareggi e si apprestano ad affrontare un'Inter che guida la classifica in compagnia della Fiorentina, che nell'ultimo turno ha sconfitto la Roma per 1-0, che vanta il miglior rendimento della Serie A in trasferta con 3 vittorie e 2 pareggi ma che, secondo molti addetti ai lavori, non convince del tutto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Inter
- Nelle ultime tre gare tra Torino e Inter sono stati segnati un totale di 2 gol.
- L'Inter è la prima forza del campionato, vanta la difesa più solida, con soli 7 gol subiti, ma anche uno dei peggiori attacchi con appena 11 marcature.
- Torino molto bravo a difendere in casa con 6 gol subiti in 5 gare.
- Il Torino non batte in casa l'Inter da 20 anni (2-0 nel 1994) e nelle ultime 11 sfide sono arrivati solo 2 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo