05 settembre 2015 - 12:00 

Europa - EuroBasket

Spagna
Spagna
VS
Serbia
Serbia

Il pronostico :

Spagna vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Spagna - Serbia - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

Sarà una partenza col botto quella in programma agli Europei di basket 2015. Sul parquet di Berlino, infatti, scendono le Furie Rosse spagnole e la Serbia. I primi sono considerati, insieme alla Francia, i maggiori candidati alla conquista del titolo, mentre i secondi, che peccano a volte di continuità, restano comunque una mina vagante - guidati da gente del calibro di Markovic e Bogdanovic - e si presentano all'appuntamento continentale con in dote la medaglia d'argento conquistato agli ultimi Campionati del Mondo. La Spagna, invece, risponderanno con gente del calibro di Pau Gasol e Nikola Mirotic, anche se l'intera squadra di Sergio Scariolo vanta una completezza a cui, forse, solo la Francia può tenere testa.

Seguire Spagna - Serbia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Spagna - Serbia

  1. La Spagna ha vinto tutte le gare di avvicinamento e preparazione agli Eurobasket 2015.
  2. Per la Serbia una sconfitta in avvio di preparazione, contro la Francia per 7-8-65 e una vittoria all'overtime contro la Slovenia per 95-88. In mezzo 7 vittorie consecutive in preparazione agli Europei.
  3. La Spagna ha inflitto tre sconfitte in altrettanti match giocati contro la Serbia, l'ultimo dei quali ai Mondiali 2014 quando le Furie Rosse si impose 89-73.
  4. Serbia a volte un po' discontinua. Questo potrebbe favorire il gioco della Spagna.
Seguire Spagna - Serbia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Spagna - Serbia

In questo momento la Spagna ci sembra più attrezzata per vincere questa sfida, anche se i serbi non hanno per nulla sfigurato in fase di preparazione. La squadra di Scariolo, forse, ha soluzioni alternative al quintetto base di maggior qualità e questo potrebbe aiutare.

Il pronostico :

Spagna vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Spagna vs Serbia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18