15 settembre 2015 - 12:30 

Europa - EuroBasket

Spagna
Spagna
VS
Grecia
Grecia

Il pronostico :

Spagna vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Spagna - Grecia - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

Alla vigilia dell'inizio del Campionato Eurobeo, la Spagna era considerata insieme alla Francia la maggiore candidata per la corsa al titolo, anche se in fase di presentazione era stato chiaro che assenze come Rubio, Navarro, Ibaka e Marc Gasol avrebbero potuto pesare. Lo si è avvertito nella fase a gruppi, con le 'Furie Rosse' sconfitte da Serbia e Italia e, nonostante tutto, arrivate al secondo posto. Superata abbastanza agevolmente la Polonia negli ottavi (80-66), la squadra di Sergio Scariolo affronta ora la Grecia, squadra che come Francia e Serbia non ha ancora perso una partita ma che, a dirla tutta, non ha trovato grossi ostacoli sulla propria strada, l'ultimo dei quali il Belgio superato negli ottavi di finale per 75-54.

Seguire Spagna - Grecia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Spagna - Grecia

  1. Dopo la sconfitta contro l'Italia, la Spagna ha offerto prestazioni convincenti contro l'Islanda (+26), contro la Polonia (+14) e ha soprattutto battuto 77-76 la Germania nello spareggio per il prosieguo del torneo dimostrando carattere e determinazione.
  2. Per la Grecia, fatta eccezione per il 72-70 contro la Croazia, non ci sono state grosse difficoltà sul cammino ai quarti. Antetokounmpo e soci sono da giudicare sotto pressione.
  3. La Spagna ha vinto 3 delle ultime 4 grandi sfide contro la Grecia tra Europei e Mondiali, anche se la Grecia si è imposta per 79-75 nell'ultimo match del 12 settembre 2013.
Seguire Spagna - Grecia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Spagna - Grecia

Nonostante la Grecia si presenti senza sconfitte sul proprio curriculum, scommettiamo sulla Spagna che ha tra le sue fila giocatori che giocano tra l'NBA americana e l'ACB spagnola, considerato a tutti gli effetti il torneo nazionale più difficile a livello continentale.

Il pronostico :

Spagna vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Spagna vs Grecia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18