09 marzo 2016 - 22:00 

Stati Uniti - NBA

Sacramento Kings
Sacramento Kings
VS
Cleveland Cavaliers
Cleveland Cavaliers

Il pronostico :

Sacramento Kings vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Sacramento Kings - Cleveland Cavaliers - USA | NBA

 da | in Pronostico NBA

Al momento tagliati fuori dalla corsa ai playoff i Sacramento Kings, undicesimi nella Westren Conference, ospitano i Cleveland Cavaliers, che invece sono al comando della Eastern Conference. I Kings arrivano a questa sfida con alle spalle 6 sconfitte nelle ultime 7 gare disputate. I Cavaliers si sono concessi qualche distrazione di troppo nelle settimane passate e anche nell'ultimo match giocato nella notte in casa hanno perso contro i Memphis Grizzlies per 103-106. Che stiano mollando un po' la presa in vista dei playoff?

Seguire Sacramento Kings - Cleveland Cavaliers 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Sacramento Kings - Cleveland Cavaliers

  1. I Sacramento Kings vantano una serie di 6 vittorie nelle ultime 8 gare giocate contro le squadre della Central Division.
  2. Nelle ultime 6 partite tra queste due franchigie, quella di casa ha sempre vinto. Gli ultimi a far saltare il banco in trasferta sono stati i Kings nel 2013.
  3. I Cavs sono reduci dalla più brutta sconfitta della stagione, dicono gli esperti di oltreoceano, battuti in casa dai Grizzlies.
  4. Cleveland distratta da questioni di spogliatoio? LeBron ha detto anche che la squadra non è pronta per disputare dei buoni playoff.
Seguire Sacramento Kings - Cleveland Cavaliers 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Sacramento Kings - Cleveland Cavaliers

Nonostante un passivo di 6 sconfitte nelle ultime 7 gare e nonostante il divario di percentuale di successi (Kings .0403, Cavs .710), proviamo la carta Sacramento che gioca in casa e che può ancora sperare in un colpaccio verso i playoff.

Il pronostico :

Sacramento Kings vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Sacramento Kings vs Cleveland Cavaliers

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18