Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Champions League
18/07/2017 14:00
Rosenborg
Rosenborg
Dundalk
Dundalk
 
Il pronostico : Rosenborg vince
Quota di 1.44 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Rosenborg - Dundalk

Al Lerkendal Stadion di Trondheim, in Norvegia, si riparte dall'1-1 nella gara di andata tra il Rosenborg e gli irlandesi del Dundalk. Una settimana fa, davanti ai 3mila dell'Oriel Park, furono i padroni di casa a passare in vantaggio con David McMillan ma prima del riposo fu Tore Reginiussen a rimettere le cose a posto. Il fattore campo potrebbe dare una grossa mano alla capolista della Tippeligaen norvegese allenata da Kaare Ingebrigtsen. Il Rosenborg ha fatto il suo compito anche nell'ultima gara di campionato vincendo sul terreno del Sogndal per 0-3. Il Dundalk di Stephen Kenny, invece, è secondo nel proprio campionato distanziato di 15 punti dalla capolista Cork City ma nell'ultimo turno non è sceso in campo.

I punti chiave del pronostico Rosenborg - Dundalk

  • Il Rosenborg ha vinto le ultime 3 gare di Tippeligaen giocate in casa ed è all'esordio stagionale casalingo in campo internazionale.

  • Ci sono stati 4 Over 2.5 nelle ultime 5 gare ufficiali del Rosenborg. Fa eccezione proprio la sfida di andata contro il Dundalk.

  • Il Dundalk ha preso gol solo dal Rosenborg nelle ultime 5 partite ufficiali.

  • Il Rosenborg ha un bilancio di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in Europa contro squadre irlandesi.

Conclusione Rosenborg - Dundalk

Puntiamo sulla vittoria del Rosenborg nella sfida di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. L'undici di Kaare Ingebrigtsen ha nel fattore campo un valore aggiunto e presenta un organico sulla carta più forte.

Altri pronostici

Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG