ATP - ATP Roland Garros


da Marco in Pronostici Tennis
Jannik Sinner e Roberto Carballes Baena si scontreranno al secondo turno del Roland Garros 2022. Sinner ha dato il via al suo torneo a Parigi con una vittoria netta contro il qualificato americano Bjorn Fratangelo: 6-3 6-2 6-3 il punteggio finale. Roberto Carballes Baena, invece, non ha avuto vita facile. Era sulla buona strada per una vittoria veloce dopo aver vinto i primi due setma ha poi trovato la resistenza del tedesco Oscar Otte che lo ha portato fino al uquinto set: 7-6(5) 6-1 3-6 2-6 6-3. In stagione, Sinner ha conquistato sulla terra battuta sia i quarti di finale a Montecarlo sia a Roma, mentre a Madrid era uscito agli ottavi. Dopo una serie di deludenti prestazioni a Barcellona, Estoril e Madrid, Carballes Baena è andato a vincere il Challenger di Tunisi prima di presentarsi al via del Roland Garros.Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roberto Carballes Baena - Jannik Sinner
- Non ci sono precedenti tra Jannik Sinner e Roberto Carvalles Baena.
- I due giocatori hanno raggiunto il secondo turno in modo contrastante: Sinner piuttosto agevolmente mentre Carballes Baena dopo 5 set con 55 vincenti, 22 errori non forzati e 7 doppi falli.
- Jannik Sinner è a 9 vittorie in 12 incontri stagionali sulla terra rossa, tutti incontri giocati nel Tour ATP.
- Roberto Carballes Baena ha all'attivo 32 incontri in stagione sulla terra di cui 21 vinti ma nel Tour principale è fermo a 5 vittorie e 6 sconfitte.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roberto Carballes Baena - Jannik Sinner
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo