ATP - ATP Mallorca Open


da Marco in Pronostici Tennis
La quinta testa di serie al Mallorca Championships 2022, lo spagnolo Roberto Bautista-Agut, affronterà il qualificato svizzero Antoine Bellier in semifinale. Bautista-Agut è arrivato a Maiorca dopo un quarto di finale ad Halle in cui perse contro il numero 1 del mondo Daniil Medvedev. Ma lo spagnolo si è poi preso la rivincita battendo il russo nei quarti per 6-3 6-2. In precedenza avena estromesso il qualificato giapponese Taro Daniel al primo turno e aveva ricevuto un walkover al secondo a causa dei ritiro dell'australiano Nick Kyrgios. Il 34enne spagnolo deve ancora concedere un set nel torneo e sembra pronto per andare fino in fondo. Affronta ora la sorpesa Antoine Bellier che sta facendo una corsa da sogno al suo debutto a Maiorca, lo svizzero ha superato le qualificazioni e ha vinto cinque partite sconfiggendo in tabellone principale l'argentino Federico Delbonis, l'altro spagnolo Pablo Carreno Busta e l'olandese Tallon Griekspoor. Il miglior risultato di Bellier in questa stagione è stato il titolo al Challenger di San Luis Potosi oltre a una finale al Futures di Manacor.Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roberto Bautista-Agut - Antoine Bellier
- Non ci sono precedenti tra questi due giocatori.
- Roberto Bautista-Agut vanta 4 vittorie in 5 match su erba in stagione e nell'ultimo ha sconfitto il numero uno del mondo Daniil Medvedev.
- Antoine Bellier ha vinto 9 partite su 12 in stagione sull'erba.
- Antoine Bellier è alla seconda stagione sull'erba. Prima del 2021 non ci aveva mai giocato a livello pro e ha un totale di 12 match vinti su 16.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roberto Bautista-Agut - Antoine Bellier
Il pronostico:
Testa a testa handicap giochi: Roberto Bautista-Agut -4.5
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo