disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Europa League
07/12/2017 13:00
Rijeka
Rijeka
Milan
Milan
 
Il pronostico : Più di 2.5
Quota di 1.95 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Rijeka - Milan

Il Gol di Brignoli all’ultimo secondo della gara di Benevento ha sicuramente dato un brutto colpo alla già provata autostima del Milan: l’Europa League è stato spesso terreno fertile per i rossoneri e Gattuso spera che sia così anche questa volta. Per i rossoneri la gara contro il Rijeka non conta nulla (il Milan è già qualificato alla fase ad eliminazione diretta e già certo del primo posto nel girone), ma può essere utile per lavorare sui nuovi concetti. Di certo bisogna assolutamente evitare ulteriori battute d’arresto, perché al di là della classifica, questa squadra ha bisogno di tutto tranne che di “abituarsi” alle sconfitte. E occhio perché il Rijeka sogna l’impresa storica, un po’ come il Benevento domenica scorsa…

I punti chiave del pronostico Rijeka - Milan

  • Il Milan si è rivelato una macchina da gol in questa prima fase di Europa League: tredici le reti all’attivo nelle cinque partite finora disputate.

  • Occhio però anche al Rijeka, che ne ha sì subite dodici, ma ne ha anche messe a segno nove finora, un bottino interessante…

  • Curiosamente, però, i croati hanno perso entrambe le gare disputate in casa, mentre sono (quasi) imbattuti in trasferta. Quasi…

  • Già, perché brucia ancora la sconfitta della gara d’andata, quando il Rijeka era riuscito a pervenire al pareggio al 90’, ma poi Cutrone 4’ più tardi ha trovato il gol vittoria.

  • Il Rijeka nei primi tempi ha segnato ben cinque reti e ne ha subite quattro, per il Milan invece sette gol all’attivo e una al passivo in cinque gare totali.

Conclusione Rijeka - Milan

Dovrebbe essere una partita aperta, visto che le due squadre hanno poco da chiedere alla classifica. Ci aspettiamo un Rijeka arrembante per riuscire a strappare un risultato storico, ma così facendo i croati potrebbero esporsi al contropiede rossonero. Giochiamo l’Over 0,5 primo tempo.