Sfida al vertice del girone C di Champions League con il Napoli che fa visita al Real Madrid già qualificato. Le merengues hanno sempre vinto e sono a quota 12, gli basta un punto per avere la certezza di chiudere al primo posto, con un vantaggio nel sorteggio degli ottavi di finale. Il Napoli è vicino al pass con i suoi 7 punti, quattro in più del Braga e sei dell'Union Berlino. Mazzarri ha esordito con la vittoria con l'Atalanta e potrebbe centrare uno degli obiettivi stagionali al Bernabeu, anche se per la matematica sarà probabilmente necessario aspettare la prossima gara.
I precedenti tra Real Madrid e Napoli - Gli scontri diretti
Real Madrid
100
%
Pareggio
0
%
Napoli
0
%
Media statistiche (ultimi scontri diretti)
4.33
Totale Gol
100%
Entrambe a segno
3
Gol segnati (Squadra 1)
1.33
Gol segnati (Squadra 2)
100%
Over 2,5
0%
Under 2,5
3 ott 2023
- Champions League
Napoli
2 :
3
Real Madrid
7 mar 2017
- Champions League
Napoli
1 :
3
Real Madrid
15 feb 2017
- Champions League
Real Madrid
3 :
1
Napoli
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)
Real Madrid-Napoli: condizioni e ultime notizie
Il Real Madrid continua a macinare risultati, con il 3-0 sul Cadice è arrivato a tre vittorie consecutive e 11 gare senza sconfitte consecutive con 9 vittorie e due pareggi. Il nuovo Napoli di Mazzarri è partito con un'importante vittoria contro l'Atalanta, un successo importante per tenersi il quarto posto e per iniziare al meglio il ciclo post Garcia, il francese era stato esonerato dopo la sosta per la pesante sconfitta con l'Empoli in casa.
Analisi della panchina di Real Madrid-Napoli: la rosa a disposizione
Non sarà il miglior Real Madrid possibile, fuori dai giochi i due portieri Courtois e Kepa, giocherà ancora Lunin, oltre a Militao, Vinicius, Camavinga, Tchouameni, Modric e Brahim Diaz. Coperta corta per Ancelotti che in difesa punta ancora su Nacho, in mediana non può che optare per Valverde, Kross e probabilmente Lucas Vazquez. Non cambia anche l'attacco con Bellingham, in rete anche con il Cadice, alle spalle di Joselu e Rodrygo, autore di una doppietta nell'ultimo match di Liga. Mazzarri invece perde Olivera e Lindstrom e probabilmente non riuscirà a recuperare Mario Rui, da capire chi giocherà a sinistra in difesa, forse Juan Jesus. Per il resto dentro i titolarissimi con possibilità di vedere dal primo minuto anche Osimhen al centro di un attacco con Kvaratskhelia, in gol con l'Atalanta, e Politano
Migliori realizzatori e assistmen
Real Madrid
Napoli
Miglior Marcatore
J. Bellingham(23 Gol)
Miglior Marcatore
V. Osimhen(17 Gol)
Miglior assistman
J. Bellingham(11 Assist)
Miglior assistman
M. Politano(8 Assist)
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Napoli
Il Real Madrid ha vinto tutte le gare di Champions League giocate fino ad ora
Gli spagnoli hanno vinto tutte le ultime tre gare e hanno perso solo una partita in stagione
Il Real Madrid ha vinto tutti gli ultimi tre precedenti e quattro delle cinque gare giocate contro gli azzurri
I blancos in casa in questa stagione hanno messo a referto: 7 vittorie e un pareggio
La squadra di Ancelotti ha segnato almeno due gol in nove delle ultime undici partite
Il pronostico Real Madrid Napoli è per la vittoria dei padroni di casa, troppo migliore la rosa a disposizione di Ancelotti che può contare anche sul fattore campo e su una forma migliore del suo gruppo. Il Napoli di Mazzarri ha fatto un buon primo passo contro l'Atalanta, ma appare difficile un risultato positivo al Bernabeu. A far paura è soprattutto l'attacco del Real capace di segnare già tre reti all'andata e quasi sempre a segno almeno due volte in questa stagione nella singola partita.
Altri pronostici per scommettere su Real Madrid - Napoli
Over 2.5
Quota1.63
Sarà una gara aperta e non potrebbe essere altrimenti visto che le due squadre propongono gioco più che distruggerlo come dimostra il 3-2 dell'andata e i tre Over 2.5 di fila nei precedenti. Cinque delle ultime sei sfide del Real sono finite così
Probabile che proprio come all'andata riescano a segnare entrambe le formazioni, le difese saranno attaccate da giocatori di talento assoluto e il rischio è che siano anche poco protette dai rispettivi centrocampi come successo al Maradona. A questo punto vedere almeno un gol di entrambe le squadre non sembra difficile.
Snai offre un bonus da giocare su Real Madrid - Napoli
Per chi decidesse di scommettere su Real Madrid - Napoli, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Champions League?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
La partita tra Real Madrid e Napoli sarà trasmessa in diretta tv e in streaming solamente da Prime Video in Italia sulla app della piattaforma scaricabile sulla Fire Stick, su una Snart TV e su tutti i dispositivi abilitati.
Direttore di gara francese per la sfida che è stata affidata a Letexier con assistenti Mugnier e Rahmouni, quarto uomo Stinat, al Var Brisard e l'unico non transalpino a completare la squadra, Van Boekel, olandese.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.