Italia - Serie A
25/11/12
09:00
da in Pronostico Serie A
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Pescara - Roma
- La Lupa si è rilanciata piegano il Torino. Ora punta al quinto posto (occupato dai cugini) distante solo 3 punti. In trasferta i giallorossi non hanno mezze misure: o vincono o perdono. Sono 9 i punti fatti fino ad oggi.
- L'Under 2.5 contro i granata avrà fatto perdere molti scommettitori. La Roma però rimane una macchina da gol abbastanza affidabile. In trasferta la Lupa ha la seconda difesa più perforata con 13 gol incassati (solo il Chievo ha fatto peggio).
- Il nuovo tecnico Cristiano Bergodi avrà avuto poco tempo per tappare le falle e il Delfino si ripresenterà davanti al suo vecchio mentore con gli stessi problemi. Il Pescara all'Adriatico ha già perso 4 gare subendo 15 reti (la difesa interna più perforata).
- Le ultime 4 gare interne del Pescara sono terminate con una vittoria (2-0 sul Parma), un pareggio (0-0 contro l'Atalanta) e due sconfitte (contro Juve e Lazio). La Lupa nelle ultime 6 gare ha segnato 16 reti, subendone 11.
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Pescara - Roma
Il Pescara, con Stroppa o con Bergodi, rimane una squadra destinata a lottare per la salvezza potendo contare su pochissima esperienza. I giallorossi sembrano poter allungare la striscia positiva, per cui è bene puntare sulla loro vittoria.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo