ATP - ATP Wimbledon Championships


da Marco in Pronostici Tennis
Il detentore del titolo di Wimbledon e prima testa di serie dell'edizione 2022, il serbo Novak Djokovic, affronterà l'australiano Thanasi Kokkinakis al secondo turno dei "Championships". Djokovic ha vinto 17 partite su 22 in questa stagione ma ha trionfato solamente agli Internazionali d'Italia, anche perché in Australia e in America gli è stato impedito di mettere piede a causa della mancata vaccinazione al Covid-19. Al debutto a Wimbledon ha avuto qualche problema in più rispetto al previsto superando il sudcoreano Kwon Soon-woo per 6-3 3-6 6-4 6-4. Kokkinakis ha vinto 15 partite su 23 in questa stagione, all'Adelaide International 2 ha battuto in finale il francese Arthur Rinderknech conquistando il suo primo titolo ATP in singolo, mentre ai successivi Australian Open ha vinto il titolo di doppio in coppa con Nick Kyrgios. Arrivato a Wimbledon da 79esimo giocatore al mondo, al primo turno ha affrontato il polacco Kamil Majchrzak imponendosi per 7-6(5) 6-2 7-5 conquistando così la sua prima vittoria in assoluto in singolo nel major che si gioca su erba.Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Novak Djokovic - Thanasi Kokkinakis
- C'è un solo precedente tra i due vinto da Novak Djokovic sulla terra rossa del Roland Garros nel 2015 per 6-4 6-4 6-4.
- Novak Djokovic non perde a Wimbledon dal 2017.
- Novak Djokovic ha vinto gli ultimi 22 incontri giocati a Wimbledon.
- Djokovic ha servito bene contro Kwon, vincendo l'86% dei punti sulla sua prima di servizio e mettendo a segno 15 ace.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Novak Djokovic - Thanasi Kokkinakis
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo