27 giugno 2019 - 15:00 

Mondo - Mondiali Femminili

Norway
Norway
VS
England
England

Il pronostico :

X2 + No Gol primo tempo

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Norway - England - Monde | Coupe du monde Féminine

 da Sergio | in Pronostico Mondiali Femminili

Norvegia e Inghilterra erano due nazionali che forse non partivano con i favori del pronostico in quanto a vittoria finale della competizione, ma che comunque erano accreditate come possibili outsider. E bisogna dire che queste due nazionali non hanno tradito le attese: i quarti di finale, infatti, erano per entrambe l'obiettivo minimo per non tornare a casa con una grande delusione. Ora, però, come si dice in questi casi, l'appetito vien mangiando e dunque entrambe proveranno ad arrivare fino alla fine, cercando di sorprendere tutti. Il percorso delle inglesi finora è stato più lineare rispetto a quello delle avversarie norvegesi, ma nelle gare ad eliminazione diretta, si sa, il passato conta fino ad un certo punto...

Seguire Norway - England 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Norway - England

  1. Le statistiche dell'Inghilterra finora, però, non possono non impressionare: quattro partite e quattro vittorie. Un trend da grandissima squadra...
  2. La Norvegia, invece, conta anche una sconfitta ed un pareggio (proprio negli ottavi di finale con qualificazione solo ai rigori).
  3. Fase a gironi vinta a punteggio pieno e come prima del girone per l'Inghilterra: tre vittorie, cinque gol fatti e soltanto uno subito.
  4. Zero gol al passivo anche negli ottavi di finale contro il Camerun per le inglesi: 3-0 il risultato finale in una gara comunque molto tesa per alcune decisioni arbitrali controverse.
  5. La Norvegia, invece, si è qualificata come seconda nel proprio girone, alle spalle della Francia (contro la quale ha perso 2-1). Fondamentali le vittorie contro Nigeria e Corea del Sud.
Seguire Norway - England 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Norway - England

L'Inghilterra sembra davvero in stato di grazia e poi può contare su una difesa che dà una sensazione di grande solidità. Scegliamo la doppia chance X2 primo tempo alla quale aggiungiamo l'opzione No Gol.

Il pronostico :

X2 + No Gol primo tempo

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Norway vs England

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18