17 giugno 2019 - 15:00 

Mondo - Mondiali Femminili

Nigeria
Nigeria
VS
France
France

Il pronostico :

No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Nigeria - France - Monde | Coupe du monde Féminine

 da Sergio | in Pronostico Mondiali Femminili

La Francia padrona di casa di questi Mondiali femminili era considerata una delle favorite alla vittoria finale e in questo avvio della competizione certamente non ha tradito le attese. Le transalpine sono partite alla grande ribadendo con i fatti le loro ambizioni di vittoria del titolo. Stanno dominando il loro girone e si approcciano agli ottavi di finale con grandissime speranze e motivazioni. Anche la Nigeria sogna di proseguire nel torneo, ma la gara contro la Francia finirà per risultare fondamentale e non si annuncia per nulla agevole a giudicare dai risultati recenti delle transalpine...

Seguire Nigeria - France 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Nigeria - France

  1. Le francesi, infatti, hanno disputato due partite nel torneo ed entrambe le hanno vinte, senza per altro soffrire granché...
  2. Nel primo incontro la Francia ha spazzato via la Corea del Sud, sommergendola con quattro reti (senza subirne alcuna).
  3. Più impegnativa la seconda gara contro una più quotata Norvegia, che in ogni caso alla fine si è dovuta arrendere: 2-1 il risultato finale a favore delle padrone di casa.
  4. La Norvegia ha a sua volta dato una dura lezione alla Nigeria nella prima gara del girone per le africane: un netto 3-0 che lascia poco spazio all'immaginazione.
  5. Le nigeriane, però, si sono rifatte nella seconda uscita contro la Corea del Sud: vittoria per 2-0 che le ha parzialmente riabilitate.
Seguire Nigeria - France 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Nigeria - France

Di certo contro la Francia sarà tutt'altra storia per la Nigeria: la vittoria delle transalpine è data quasi per certa da tutti i bookmakers, per cui la quota è davvero bassissima. Bisogna cercare soluzioni alternative per alzare un po' la posta: noi scegliamo l'opzione No Gol.

Il pronostico :

No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Nigeria vs France

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18