Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Partite Amichevoli Club
18/07/2017 09:15
Borussia Dortmund
Borussia Dortmund
Milan
Milan
 
Il pronostico : Più di 2.5
Quota di 1 su William Hill
Fino a 100€ di bonus per scommettere su William Hill! ITA100
Scommetti!

Il pronostico Borussia Dortmund - Milan

Un Milan esaltato dagli ultimi arrivi di Bonucci e Biglia esordisce nell'International Champions Cup contro un avversario temibile e quotatissimo. Il Borussia Dortmund, infatti, testerà i rossoneri che ambiscono all'Europa, sia perché nel prossimo campionato punteranno a conquistare un posto nella prossima Champions League, sia perché i preliminari di Europa League incombono e c'è da mettere minuti nelle gambe a tentare di amalgamare al più presto la squadra. Una squadra rivoluzionata rispetto a quello dello scorso anno e che quindi ha bisogno proprio di queste amichevoli per trovare l'identità e gli automatismi. Borussia Dortmund permettendo, ovviamente, anch'esso alla ricerca di iniziare con il piede giusto la stagione...

I punti chiave del pronostico Borussia Dortmund - Milan

  • Il Borussia ha già due amichevoli all'attivo in questo inizio di stagione ed entrambe si sono chiuse con risultati pirotecnici.

  • Sia contro il Rot Weiss Essen che contro gli Urawa Reds le gare sono terminate addirittura Over 4,5.

  • Entrambe, infatti, si sono chiuse con il risultato di 3-2, ma solo nel secondo caso il Borussia è riuscito ad ottenere una vittoria.

  • Una sola uscita stagionale, invece, per il Milan di Montella, che ha superato il Lugano sommergendolo con ben quattro reti.

Conclusione Borussia Dortmund - Milan

il Borussia Dortmund è di per sè già una squadra spettacolare, che segna ma concede sempre qualcosa agli avversari. Aggiungiamoci una condizione psico-fisica ancora precaria e gli ingredienti per una gara spettacolare ci sono tutti. Giochiamo l'Over 2,5.

Altri pronostici

Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG