18 luglio 2017 - 07:15 

Amichevoli - Partite Amichevoli Club

Borussia Dortmund
Borussia Dortmund
VS
Milan
Milan

Il pronostico :

Over 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Borussia Dortmund - Milan - International | Matchs Amicaux Clubs

 da

Un Milan esaltato dagli ultimi arrivi di Bonucci e Biglia esordisce nell'International Champions Cup contro un avversario temibile e quotatissimo. Il Borussia Dortmund, infatti, testerà i rossoneri che ambiscono all'Europa, sia perché nel prossimo campionato punteranno a conquistare un posto nella prossima Champions League, sia perché i preliminari di Europa League incombono e c'è da mettere minuti nelle gambe a tentare di amalgamare al più presto la squadra. Una squadra rivoluzionata rispetto a quello dello scorso anno e che quindi ha bisogno proprio di queste amichevoli per trovare l'identità e gli automatismi. Borussia Dortmund permettendo, ovviamente, anch'esso alla ricerca di iniziare con il piede giusto la stagione...

Seguire Borussia Dortmund - Milan 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Borussia Dortmund - Milan

  1. Il Borussia ha già due amichevoli all'attivo in questo inizio di stagione ed entrambe si sono chiuse con risultati pirotecnici.
  2. Sia contro il Rot Weiss Essen che contro gli Urawa Reds le gare sono terminate addirittura Over 4,5.
  3. Entrambe, infatti, si sono chiuse con il risultato di 3-2, ma solo nel secondo caso il Borussia è riuscito ad ottenere una vittoria.
  4. Una sola uscita stagionale, invece, per il Milan di Montella, che ha superato il Lugano sommergendolo con ben quattro reti.
Seguire Borussia Dortmund - Milan 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Borussia Dortmund - Milan

il Borussia Dortmund è di per sè già una squadra spettacolare, che segna ma concede sempre qualcosa agli avversari. Aggiungiamoci una condizione psico-fisica ancora precaria e gli ingredienti per una gara spettacolare ci sono tutti. Giochiamo l'Over 2,5.

Il pronostico :

Over 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Borussia Dortmund vs Milan

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18