Pronostico Miami Heat - San Antonio Spurs - NBA
da in Pronostico NBA
La vittoria strettissima e sofferta in gara-6 riporta in parità la sfida tra i Miami Heat di Erik Spoelstra e i San Antonio Spurs di Gregg Popovich. Ora serve la gara-7 per assegnare il titolo, ma l'inerzia passa tutta dalla parte degli Heat che hanno ottenuto il pareggio ai supplementari, complice il crollo degli Spurs che conducevano con 5 punti di vantaggio. Statistiche alla mano, nessuno ha mai vinto una gara-7 in trasferta, come ha ben ricordato coach Spoelstra, e Miami si gioca il titolo davanti al suo pubblico, nell'American Airlines Arena.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Miami Heat - San Antonio Spurs
- A un passo dal crollo totale gli Heat (che nel finale hanno toccato anche i -13) hanno strappato un pari grazie a una magistrale tripla di Ray Allen. Poi, nell'overtime, c'è stato il sorpasso.
- Psicologicamente è un momento difficile per gli Spurs che hanno buttato via il titolo nel finale della gara-6.
- I campioni in carica potranno difendere il titolo in casa col vantaggio del tifo a favore. All'American Airlines Arena gli Heat hanno vinto 2 sfide su 3, perdendo solo all'esordio (88-92).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Miami Heat - San Antonio Spurs
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo