Pronostico Lorenzo Musetti - Jiri Lehecka - ATP Rotterdam
ATP - ATP Rotterdam
da Marco Avena | in Pronostici Tennis
Il 19enne carrarese Lorenzo Musetti può conquistare la semifinale al torneo ATP 500 di Rotterdam se batterà nei quarti di finale la sorpresa ceca Juru Lehecka, 20enne che occupa la posizione numero 137 del mondo e che è partito dalle qualificazioni. Musetti, che già una settimana fa a Pune, in India, aveva raggiunto i quarti, ha dovuto faticare tre lunghi set sia al primo turno contro lo svedese Mikael Ymer sia al secondo contro il polacco Hubert Hurkacz, quest'ultimo battuto con il punteggio di 6-3 5-7 6-3. Come dicevamo, Lehecka è una sorpresa ma attenzione perché agli ultimi Australian Open aveva strappato un set all'ex top 10 Grigor Dimitrov e in questo torneo, dopo aver superato le qualificazioni, ha fatto fuori prima il canadese Denis Shapovalov per 6-4 6-4 e poi l'idolo di casa Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 1-6 6-4 6-4. Mina vagante di questo torneo, potrebbe dare un gran bel filo da torcere anche al giovane giocatore azzurro.Al momento su Sisal. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lorenzo Musetti - Jiri Lehecka
- Non ci sono precedenti tra questi due giocatori.
- Lorenzo Musetti è al settimo incontro in stagione e, tra match vinti e match persi, ha sempre portato via almeno un set ai giocatori avversari.
- Jiri Lehecka ha un interessante 9-3 in questa stagione nel bilancio vittorie-sconfitte.
- Jiri Lehecka ha già battuto quattro giocatori in questa edizione dell'ABN Amro World Tennis Tournament.
Al momento su Sisal. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lorenzo Musetti - Jiri Lehecka
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.