Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Premier League
14/01/2017 10:00
Leicester
Leicester
Chelsea
Chelsea
 
Il pronostico : Chelsea vince
Quota di 1.6 su William Hill
Fino a 100€ di bonus per scommettere su William Hill! ITA100
Scommetti!

Il pronostico Leicester - Chelsea

Ranieri è campione d’Inghilterra in carica e alla sua bacheca ha recentemente aggiunto anche il prestigioso premio di allenatore dell’anno secondo la FIFA. Un’onorificenza che Conte spera di strappargli l’anno prossimo, quando l’ex tecnico della Juve potrebbe aver aggiunto al suo palmares proprio la Premier in corso. Già, perché ad oggi il suo Chelsea è la maggiore candidata al titolo, e questo al di là di una classifica che parla chiaro. Al netto dello scivolone contro il Tottenham nell’ultimo turno (al White Hart Lane non è mai semplice…), i Blues sono quelli che finora hanno dimostrato di avere trovato la quadratura giusta per ambire ad un traguardo così prestigioso (mentre le altre non riescono a trovare continuità necessaria).

I punti chiave del pronostico Leicester - Chelsea

  • Parziale “rivincita” per il Chelsea in FA Cup (4-1 al Peterborough) dopo la caduta contro il Tottenham in campionato (2-0).

  • Vittoria anche per il Leicester in FA Cup (1-2 contro l’Everton), ma in campionato le Foxes fanno ancora molta fatica (0-0 a Middlesbrough nell’ultimo turno).

  • Prima della sconfitta sul campo del Tottenham il Chelsea veniva da ben tredici vittorie consecutive, di cui sei in trasferta.

  • Il Chelsea ha vinto ben sette delle dieci partite giocate in trasferta finora in Premier (e una l’ha pareggiata).

  • Oltre a quella nell’ultimo turno, l’altra sconfitta del Chelsea lontano da Stamford Bridge è datata settembre (3-0 contro l’Arsenal).

Conclusione Leicester - Chelsea

Dopo la sconfitta subita a White Hart Lane, il Chelsea deve assolutamente dare un segnale forte alle inseguitrici e a tutto il campionato. Serve una vittoria per spegnere i sogni di rimonta delle concorrenti. Cinque punti di differenza (dal Liverpool secondo) possono sembrare tanti, ma non possono assicurare tranquillità. Giochiamo il 2 risultato finale.

Altri pronostici

Premier League
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
24/11 15:00
West Ham Leicester
Vedi anche
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG