Italia - Serie A
26/01/13
12:00
da in Pronostico Serie A
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lazio - Chievo
- Le Aquile hanno raccolto 28 punti sui possibili 33 nella capitale, vincendo più di tutti (9 volte) e perdendo solo contro il Genoa a inizio stagione (0-1). Nonostante il triplo fronte, la formazione di Petkovic all'Olimpico non sbaglia un colpo.
- In campionato le Aquile hanno vinto le ultime 6 gare interne. Sommando anche quelle di Coppa Italia ed Europa League si arriva a 16 gare stagionali all'Olimpico: il bilancio riporta 13 vittorie, 2 pareggi e solo una sconfitta. Difesa tra le migliori del campionato, con 9 reti incassate.
- Il Chievo, relegato in una zona tranquilla della classifica, in trasferta ha combinato ben poco: solo 6 punti sui possibili 30, grazie a due successi consecutivi, contro Genoa e Cagliari. L'exploit è durato ben poco, considerando che le ultime due uscite sono terminate con altrettante sconfitte, 6 gol subiti e nessuno segnato.
- L'attacco esterno dei Clivensi è uno dei più scarsi del torneo (solo 9 gol). Anche la difesa è da censurare, praticamente la più battuta (24).
- Curiosamente, le ultime 7 sfide dirette nella capitale sono a favore degli ospiti, vittoriosi in 2 occasioni (0-1 nel 2004/5 e 0-3 nel 2008/9). Per il resto, si contano 5 pareggi.
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lazio - Chievo
La trasferta di Torino ha tolto energie preziose alla truppa di Petkovic per quanto poco fatto. La spinta dell'Olimpico, però, è micidiale e il Chievo in trasferta è poca cosa. Scegliamo di puntare sulla settima vittoria consecutiva della Lazio in casa.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo