09 settembre 2015 - 11:00 

WTA - US Open, New York, USA

Kvitova
Kvitova
VS
Pennetta
Pennetta

Il pronostico :

Over 20.5 Giochi

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Kvitova - Pennetta - | Us Open

 da |

Petra Kvitova si è presentata agli US Open di quest'anno rigenerata dalla boccata di aria fresca che ha ricevuto con il successo a New Haven, ma non si può far finta di niente guardando alle uscite al primo turno sul cemento di Toronto e Cincinnati. La ceca, che finora non ha perso un set e che all'ultimo turno ha sconfitto la britannica Johanna Konta per 7-5 6-3, trova una Pennetta carica a mille e che nell'ottavo contro l'australiana Samantha Stosur ha giocato - a detta sua - il miglior match della stagione vincendo con un duplice 6-4. Le due non si affrontano dal 2012.

Seguire Kvitova - Pennetta 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Kvitova - Pennetta

  1. Il bilancio dei confronti diretti tra Petra Kvitova e Flavia Pennetta è di 3-3. Le due, però, non disputano un match l'una contro l'altra dalle Olimpiadi di Londra del 2012.
  2. Nei precedenti sul cemento, la Kvitova conduce per 2-1.
  3. Nell'unica sfida giocata in uno Slam, agli Australian Open 2011, fu Kvitova a vincere al terzo set per un totale di 27 giochi disputati.
Seguire Kvitova - Pennetta 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Kvitova - Pennetta

Flavia Pennetta agli US Open si esalta, Petra Kvitova finora non ha perso un set ma non ha trovato sulla sua strada rivali irresistibili. Lo spettacolo potrebbe non mancare con due giocatrici così e allora l'Over 20.5 game diventa una buona chance di guadagno.

Il pronostico :

Over 20.5 Giochi

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Kvitova vs Pennetta

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18