disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Supercoppa
13/08/2017 14:45
Juventus
Juventus
Lazio
Lazio
 
Il pronostico : Gol
Quota di 1 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Juventus - Lazio

Il mercato per una sera, sarà messo da parte. Non si parlerà più della partenza di Bonucci o del possibile arrivo di Keita, ma parlerà soltanto il campo. Juve e Lazio si rivedranno sul campo dell'Olimpico per un remake della finale di Coppa Italia del maggio scorso. I tifosi biancocelesti si augurano che l'esito sia decisamente diverso dall'ultimo scontro, anche perché le prospettive sono cambiate. Al di là delle questioni di mercato, infatti, la Juve qualche scricchiolio in difesa lo ha mostrato e i ragazzi di Simone Inzaghi sperano che Chiellini e Rugani (o chi per loro) si concedano altre distrazioni. Dall'altra parte, Dybala avrà il dovere di onorare la maglia numero 10 appena assegnatagli e Higuain, come il suo solito, non aspetta altro che le gare ufficiali per incidere...

I punti chiave del pronostico Juventus - Lazio

  • La Lazio ha sempre segnato in questo pre-campionato: quattro partite e nove gol all'attivo per la banda di Inzaghi.

  • In particolare, nei due match più impegnativi, i biancazzurri sono riusciti a infilare tre volte la difesa del Bayer Leverkusen e una quella del Malaga.

  • Brutta prestazione della retroguardia della Juve nell'ultima amichevole contro il Tottenham, cui ha concesso due reti e diverse occasioni.

  • Nel suo pre-campionato, la difesa bianconera ha sempre subito reti: due dal Barcellona, dal PSG e dal Tottenham, una dalla Roma.

  • È anche vero, però, che tranne nell'ultima amichevole di Londra, l'attacco guidato da Higuain e Dybala è sempre andato a segno (tre al PSG, uno a Barcellona e Roma).

Conclusione Juventus - Lazio

Al di là delle questioni di mercato, è evidente che la difesa della Juve necessiti ancora di tempo per essere registrata. La Lazio spera di approfittare di eventuali amnesie concesse dalla retroguardia bianconera. Inutile stare a decantare le potenzialità di Higuain e Dybala. Se uno più uno fa due... Giochiamo l'ipotesi Gol.

Altri pronostici

Vedi anche
17/12 15:00
Lione Marsiglia