Italia - Serie A
16/12/12
09:00
da in Pronostico Serie A
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Atalanta
- La prima trasferta nel nuovo stadio bianconero si concluse con una sconfitta per 3-1 della Dea che ebbe l'onore di essere l'ultima squadra italiana a cui Del Piero ha fatto gol con la maglia della Juve. Fu la quarta sconfitta nelle ultime 6 trasferte a Torino.
- La formazione di Colantuono ha perso le ultime 3 trasferte disputate tra tutte le competizioni. In campionato il bilancio riporta 8 punti ottenuti con 2 vittorie e 2 pareggi, 4 le sconfitte.
- Dalla sconfitta contro il Milan, la Juve non ha più sbagliato, vincendo tutte le gare successive e senza incassare reti. Sarà la prima partita interna in campionato per Antonio Conte, ex tecnico degli orobici.
- La Juve in casa vanta lo stesso rendimento che in trasferta, anche se la differenza reti è migliore fuori dallo Juventus Stadium (+1). I bianconeri in entrambi i casi rimangono una squadra che segna tanto e subisce pochissimo.
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Atalanta
Pronostico scontato con la Juventus nettamente favorita e tranquilla per via del +4 sulla seconda in classifica, margine che permette di proseguire con tranquillità. La formazione di Colantuono gioca un buon calcio se è in giornata, meglio però non rischiare con il Gol Si, da preferire l'1 secco.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo