24 aprile 2019 - 06:30 

ATP - Budapest, Ungheria

Jannik Sinner
Jannik Sinner
VS
Mate Valkusz
Mate Valkusz

Il pronostico :

Jannik Sinner vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Jannik Sinner - Mate Valkusz - ATP | Budapest, Hungary

 da Marco |

Uno dei grandi talenti del tennis italiano di cui si dice un gran bene è sicuramente Jannik Sinner, giocatore di appena 17 anni che di recente si è fatto notare per aver infilato un filotto di 16 partite consecutive vincendo in serie il Challenger di Bergamo e gli ITF di Trento e Santa Margherita di Pula. Salito rapidamente in classifica (a fine 2018 era 551 del mondo), Sinner ha potuto entrare nel tabellone di qualificazione dell'ATP 250 di Budapest e dopo aver sfruttato il ritiro di Lukas Rosol al primo turno quando conduceva 6-2 3-0 si è arreso contro il tedesco Yannick Madden per 6-3 6-4. Fortuna vuole che il ritiro di Dusan Lajovic (il finalista di Montecarlo battuto da Fabio Fognini) gli abbia spalancato le porte del tabellone principale come lucky loser e al debutto troverà la wild card ungherese Mate Valkusz, giocatore che è alle spalle di Sinner nella classifica mondiale.

Seguire Jannik Sinner - Mate Valkusz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Jannik Sinner - Mate Valkusz

  1. Non ci sono precedenti in carriera tra Jannik Sinner e Mate Valkusz.
  2. Jannik Sinner è numero 314 della classifica ATP mentre Mate Valkusz si trova alla posizione numero 323.
  3. Jannik Sinner ha un bilancio stagionale di 7 vittorie e 3 sconfitte con tanto di successo all'ITF di Santa Margherita di Pula.
  4. Mate Valkusz è al secondo match stagionale dopo quello perso lo scorso 2 aprile a Sophia Antipolis contro il francese Benchetrit.
Seguire Jannik Sinner - Mate Valkusz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Jannik Sinner - Mate Valkusz

L'occasione è di quelle da non lasciarsi scappare: battere Mate Valkusz per conquistare la prima vittoria nel circuito maggiore. Il talentino azzurro può riuscirci e la quota che viene offerta per il suo successo è molto interessante.

Il pronostico :

Jannik Sinner vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Jannik Sinner vs Mate Valkusz

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18