ATP - ATP Miami
da Marco Avena in Pronostici Tennis
Jannik Sinner ha la possibilità di raggiungere la seconda semifinale consecutiva al Miami Open se batte nei quarti il sorprendente argentino Francisco Cerundolo. L'italiano di Sesto Val Pusteria, che nella passata stagione raggiunse la finale sconfitto poi dal polacco Hubert Hurkacz, sta crescendo di condizione e dopo i difficili successi contro il finlandese Emil Ruusuvuori e Pablo Carreno-Busta, in cui aveva annullato rispettivamente 3 e 5 matchpoint, ha avuto la meglio per 7-6(3) 6-3 contro l'australiano Nick Kyrgios che gli ha dato una grossa mano "dando di matto" e prendendosi nel giro di pochi minuti warning, poi penality-point quando erano 5-3 per Sinner nel tie-break e penality-game subito dopo la conclusione del tie-break stesso. Cerundolo, invece, è reduce da una settimna di sorprese perché dopo aver superato l'olandese Giekspoor al primo turno, ha avuto la meglio contro ogni previsione contro l'americano Reilly Opelka, che si è ritirato sotto 6-1 3-1, contro il francese Gael Molfils, battuto 6-2 6-3, e negli ottavi contro l'altro americano Frances Tiafoe che si è arreso 6-7(2) 7-6(3) 6-2 condizionato nel finale di match anche dal mal di schiena che ha costretto l'intervento del fisioterapista.Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Jannik Sinner - Francisco Cerundolo
- Non ci sono precedenti tra Jannik Sinner e Francisco Cerundolo.
- Jannik Sinner ha mostrato un'incredibile voglia di lottare in questo torneo dove vanta già una finale.
- Francisco Cerundolo sta sorprendendo per il suo gioco che si è ben adattato al veloce (quello di Miami è per la verità molto più lento).
- I bilanci stagionali sul veloce sono di 14-2 per Sinner e di 6-4 per Cerundolo.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Jannik Sinner - Francisco Cerundolo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.