Pronostico Jack Draper - Matteo Berrettini - ATP Stoccarda
ATP - ATP Stoccarda
Riservato ai nuovi giocatori | 18+
da Marco Avena | in Pronostici Tennis
Matteo Berrettini cerca il tris al "Boss Open" di Stoccarda. Dopo aver vinto sull'erba del torneo tedesco nel 2019 e nel 2022, il tennista romano va a caccia della tripletta sfidando in finale il britannico Jack Draper in quello che sarà un incontro inedito nel Tour ATP. Berrettini, che in stagione ha giocato poco a causa di ripetuti problemi fisici, è uno dei più forti interpreti del tennis su erba, ha vinto su questa superficie 4 dei suoi 8 titoli ATP e ha raggiunto la finale a Wimbledon nel 2021. In semifinale il connazionale Lorenzo Musetti ha retto l'urto contro il "martello" romano solo per un set prima di cedere 6-4 6-0. Draper, oggi numero 40 del mondo, è alla terza finale in carriera (la seconda nel 2024) e in semifinale ha regolato l'americano Brandon Nakashima con il punteggio di 6-3 6-3.Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Jack Draper e Matteo Berrettini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Jack Draper e Matteo Berrettini
4/6 (67%)
2/6 (33%)
15 giu 2024 - ATP Stoccarda
14 giu 2024 - ATP Stoccarda
12 giu 2024 - ATP Stoccarda
10 giu 2024 - ATP Stoccarda
26 mag 2024 - ATP Roland Garros
21 mag 2024 - ATP Ginevra Open
5/6 (83%)
1/6 (17%)
15 giu 2024 - ATP Stoccarda
14 giu 2024 - ATP Stoccarda
13 giu 2024 - ATP Stoccarda
11 giu 2024 - ATP Stoccarda
9 apr 2024 - ATP Monte Carlo Masters
7 apr 2024 - ATP Marrakech
I punti chiave del pronostico Jack Draper - Matteo Berrettini
- Matteo Berrettini è incontenibile sll'erba di Stoccarda dove in carriera ha vinto 23 inconstri su 14 e ha già portato a casa il trofeo del vincitore in due occasioni.
- Berrettini ha vinto gli ultimi 3 incontri di questo torneo in due set, in un crescendo di condizione e prestazioni tennistiche.
- Berrettini ha vinto la metà dei suoi titoli ATP in carriera proprio sull'erba a conferma del fatto di essere uno dei migliori su questa superficie.
- Seconda finale ATP in stagione per Berrettini che si aggiudicò la precedente sulla terra battuta di Marrakech.
- Jack Draper non ha mai vinto un titolo ATP in carriera e nelle precedenti due finali, a Sofa nel 2023 e ad Adelaide quest'anno, è sempre stato battuto in tre set.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Jack Draper - Matteo Berrettini
Mondiali: fino a %bonus% di bonus per Jack Draper - Matteo Berrettini

In occasione dei Mondiali di calcio 2026 e della partita Jack Draper - Matteo Berrettini, Gioco Digitale propone ai nuovi clienti un bonus sportivo pari al 100% del primo versamento fino a , con deposito minimo di 20€. Si tratta di una promozione di benvenuto riservata ai nuovi iscritti durante il Mondiale.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.