13 novembre 2017 - 16:45 

Mondiali Q. UEFA

Italia
Italia
VS
Svezia
Svezia

Il pronostico :

Italia

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Italia - Svezia - | Mondiali Q. UEFA

 da |

Il peggior incubo si è concretizzato: Buffon e compagni sono spalle al muro, contro la Svezia a San Siro non si possono fare più calcoli. Bisogna vincere e possibilmente non subire reti, perché altrimenti serve un miracolo. L'1-0 dell'andata costringerà gli Azzurri ad una partita offensiva, perché ora di gol ne serviranno almeno due per andare in Russia e anche di più qualora disgraziatamente dovessimo subirne uno. Va detto che in Svezia ne abbiamo incassato uno al primo tiro in porta, ma ora gli alibi sono davvero finiti e tocca ai nostri giocatori stessi tirarsi fuori da questo pasticcio. Davanti ad un San Siro tutto esaurito ci si augura di vedere un'Italia diversa rispetto a quella di Solna perché altrimenti il Mondiale diventerà semplicemente un rimpianto. Ci affideremo probabilmente all'estro di Insigne, mentre non potremo contare su quello di Verratti ammonito all'andata e squalificato per la gara di ritorno.
Seguire Italia - Svezia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Italia - Svezia

  1. Nel proprio girone di qualificazione la Svezia ha ottenuto uno score di sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte.
  2. Le tre sconfitte però sono arrivate tutte in trasferta: gli svedesi hanno perso in Francia, Bulgaria e Olanda.
  3. Le uniche due vittorie lontano da casa sono arrivate sui non proibitivi campi della Bielorussia e del Lussemburgo.
  4. In casa, invece, la nostra Nazionale le ha vinte tutte tranne una, quella contro la Spagna e l'ultima contro la Macedonia entrambe terminate 1-1.
  5. Questi sono anche gli unici due gol incassati da Buffon nei cinque match di qualificazione giocati in casa per Russia 2018.
Seguire Italia - Svezia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Italia - Svezia

Nella gara di andata l'Italia ha offerto una prestazione mediocre, ma è pur vero che la Svezia non ha praticamente mai impensierito Buffon. Diamo fiducia agli Azzurri e giochiamo l'1 risultato finale. Se si vuole alzare un po' la posta si può aggiungere un No Gol.

Il pronostico :

Italia

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Italia vs Svezia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18