Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Coppa del Mondo - Qualificazioni UEFA
13/11/2017 16:45
Italia
Italia
Svezia
Svezia
 
Il pronostico : Italia
Quota di 1 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Italia - Svezia

Il peggior incubo si è concretizzato: Buffon e compagni sono spalle al muro, contro la Svezia a San Siro non si possono fare più calcoli. Bisogna vincere e possibilmente non subire reti, perché altrimenti serve un miracolo. L'1-0 dell'andata costringerà gli Azzurri ad una partita offensiva, perché ora di gol ne serviranno almeno due per andare in Russia e anche di più qualora disgraziatamente dovessimo subirne uno. Va detto che in Svezia ne abbiamo incassato uno al primo tiro in porta, ma ora gli alibi sono davvero finiti e tocca ai nostri giocatori stessi tirarsi fuori da questo pasticcio. Davanti ad un San Siro tutto esaurito ci si augura di vedere un'Italia diversa rispetto a quella di Solna perché altrimenti il Mondiale diventerà semplicemente un rimpianto. Ci affideremo probabilmente all'estro di Insigne, mentre non potremo contare su quello di Verratti ammonito all'andata e squalificato per la gara di ritorno.

I punti chiave del pronostico Italia - Svezia

  • Nel proprio girone di qualificazione la Svezia ha ottenuto uno score di sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

  • Le tre sconfitte però sono arrivate tutte in trasferta: gli svedesi hanno perso in Francia, Bulgaria e Olanda.

  • Le uniche due vittorie lontano da casa sono arrivate sui non proibitivi campi della Bielorussia e del Lussemburgo.

  • In casa, invece, la nostra Nazionale le ha vinte tutte tranne una, quella contro la Spagna e l'ultima contro la Macedonia entrambe terminate 1-1.

  • Questi sono anche gli unici due gol incassati da Buffon nei cinque match di qualificazione giocati in casa per Russia 2018.

Conclusione Italia - Svezia

Nella gara di andata l'Italia ha offerto una prestazione mediocre, ma è pur vero che la Svezia non ha praticamente mai impensierito Buffon. Diamo fiducia agli Azzurri e giochiamo l'1 risultato finale. Se si vuole alzare un po' la posta si può aggiungere un No Gol.

Altri pronostici

Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG