Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Partite Amichevoli
10/11/2017 15:00
Inghilterra
Inghilterra
Brasile
Brasile
 
Il pronostico : Under 1,5 primo tempo
Quota di 1 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Inghilterra - Brasile

Se ci sono due squadre che hanno dominato le rispettive qualificazioni, queste sono Inghilterra e Brasile: gli inglesi hanno passeggiato nel loro girone, i brasiliani hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza nell'area sudamericana. E mentre l'Argentina sudava sette camicie per accedere al mondiale di Russia 2018, i verdeoro vincevano serenamente anche l'ultima partita contro il Cile, inutile per altro, eliminando Vidal e compagni. Dall'altra parte del globo, la nuova e inconsueta Inghilterra faceva lo stesso, candidandosi concretamente a potenziale sorpresa del prossimo torneo russo: non parliamo di favorita solo perché la storia ci dice che alla fine gli inglesi nel momento decisivo si perdono: sarà questa l'occasione giusta?

I punti chiave del pronostico Inghilterra - Brasile

  • L'Inghilterra viene da un'altra grande amichevole di lusso contro la Germania, nella quale le due difese hanno avuto la meglio sui reparti offensivi (0-0 il finale).

  • Gli inglesi hanno chiuso imbattuti un girone di qualificazione non proibitivo: otto vittorie e due pareggi nelle dieci gare giocate nel complesso.

  • Impressionante il dato dei gol incassati: soltanto tre nelle dieci partite giocate in tutte le qualificazioni mondiali.

  • Non eccessivo neanche il numero dei gol segnati (diciotto in dieci gare): sette delle dieci partite giocate dall'Inghilterra sono terminate Under 2,5.

  • Il Brasile ha chiuso il girone sudamericano delle qualificazioni mondiali con la miglior difesa: soltanto undici le reti al passivo nelle diciotto partite giocate.

Conclusione Inghilterra - Brasile

Potrebbe essere un controsenso immaginare una partita con poche reti tra due squadre con così grande potenziale offensivo, eppure le difese sono altrettanto forti. Basti vedere l'altra amichevole di lusso tra Inghilterra e Germania, finita senza reti. Scegliamo un Under 1,5 primo tempo.

Altri pronostici

Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG