ATP - ATP Cordoba


da Marco in Pronostici Tennis
L'argentino Sebastian Baez trova sulla sua strada il qualificato boliviano Hugo Dellien in semifinale al Cordoba Open 2023. Baez, testa di serie numero 4 di questo torneo, ha dovuto finora affrontare appena due match nel torneo e dopo un 6-3 6-4 all'italiano Luciano Darderi al secondo turno, ha superato il cileno Tomas Barrios Vera nei quarti di finale per 6-1 3-6 6-1 confermando il nostro pronostico che lo dava vincente. Settimana impegnativa, invece, per Hugo Dellien che sabato scorso iniziava il proprio cammino nelle qualificazioni e che oggi si gioca ilpossibile accesso alla sua prima finale nel circuito ATP. Contro Baez sarà al suo sesto incontro nella settimana e nell'ultima ha recupera da un set sotto prima di eliminare l'argentino Juan Manuel CErundolo per 6-7(5) 6-4 6-0.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Hugo Dellien - Sebastian Baez
- C'è un solo precedente tra Sebastian Baez e Hugo Dellien, vinto dal primo per 6-1 6-1 al Challenger di concepcion, in Cile, nel 2021.
- Sebastian Baez arriva a questo incontro con due soli match alle spalle mentre le fatiche di Hugo Dellien comprendono già 6 incontri sulla terra rossa di Cordoba.
- Baez ha fatto enormi progressi negli ultimi due anni, specialmente sulla terra: nel 2021 ha vinto 52 incontri e conquistato 6 titoli Challenger e nel 2022 ha alzato al cielo il primo trofeo ATP a Estoril e ha raggiunto la finale a Santiago del Cile e a Bastad.
- Hugo Dellien non partecipava a un quarto di finale ATP dal 2020 e non aveva mai raggiunto una semifinale del Tour principale prima d'ora.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Hugo Dellien - Sebastian Baez
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo