disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Champions League
15/08/2017 14:45
Hoffenheim
Hoffenheim
Liverpool
Liverpool
 
Il pronostico : Più di 2.5
Quota di 1.8 su Eurobet
Fino a 100€ di bonus! benvenuto
Scommetti!

Il pronostico Hoffenheim - Liverpool

Jurgen Klopp torna a casa e proprio in Germania il tecnico del Liverpool dovrà guadagnarsi la qualificazione ai prossimi gironi di Champions League. Un'impresa non semplice, perché di fronte si ritroverà un Hoffenheim ostico, una delle sorprese della scorsa stagione di Bundesliga. Uno scontro interessante, tra due squadre votate all'attacco, allo spettacolo e al bel calcio. Ci si attende, dunque, una gara aperta, veloce e condita da gesti tecnici di livello, anche se probabilmente mancherà Coutinho, una delle principali stelle in grado di accenderla. Ci saranno Salah e Firmino a cercare di ovviare all'assenza del brasiliano, ma attenzione anche al reparto offensivo tedesco, in grado di mettere in grande difficoltà la retroguardia inglese.

I punti chiave del pronostico Hoffenheim - Liverpool

  • Sono otto le partite di pre-campionato disputate dal Liverpool, nelle quali i Reds hanno sempre trovato la via della rete...

  • Prestazioni di tutto rispetto per la squadra di Klopp, che a proposito di tedesche ha già rifilato un doppio 3-0 a Bayern Monaco e Hertha Berlino.

  • Scoppiettante anche l'esordio in Premier League per il Liverpool: 3-3 nella prima di campionato in trasferta contro il Watford.

  • Buono anche il pre-campionato dell'Hoffenheim che ha vinto tutte e tre le amichevoli giocate (Bologna, Derby County e Standard Liegi).

  • In tutte le gare giocate finora, i tedeschi hanno trovato la via della rete con una certa facilità (tre al Bologna, due al Derby County e addirittura quattro allo Standard Liegi).

Conclusione Hoffenheim - Liverpool

Come detto, parliamo di due squadre con grande propensione offensiva. Il Liverpool, poi, ha anche mostrato qualche defaillance difensiva. Viene quasi naturale pensare ad una partita con molte reti: scegliamo l'Over 2,5.

Altri pronostici

Vedi anche
17/12 15:00
Lione Marsiglia