Italia - Serie B
da in Pronostico Serie B
I Mastini hanno l'occasione di acciuffare la vetta vincendo contro il Cavalluccio Marino in grossa crisi e relegato al 18esimo posto. Fattore campo a vantaggio dei veronesi mai sconfitti al Bentegodi (5V e 2N). La squadra di Mandorlini è reduce da 4 successi consecutivi in casa (ha battuto anche il Sassuolo capolista) senza subire reti. Nelle ultime 3 trasferte al Bentegodi il Cesena ha raccolto un punto (1-1 nel 2005/6). I bianconeri lontani dal Manuzzi hanno conquistato appena 2 punti perdendo già quattro volte (3 nelle ultime 4 gare).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Verona - Cesena
- Dopo aver vinto lo scontro diretto contro il Sassuolo, i Mastini vedono la vetta vicina (-3) e con un successo metterebbero pressione sugli uomini di Di Francesco.
- L'Hellas Verona non ha mai perso in casa dove ha raccolto 17 punti, realizzando 10 reti e subendone appena 2, difesa granitica dunque.
- Cesena allo sbaraglio, incapace di lottare per la promozione...I bianconeri non hanno mai vinto in trasferta dove hanno perso 3 delle ultime 4 gare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Verona - Cesena
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo