disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Ligue 1
12/08/2017 14:00
Guingamp
Guingamp
PSG
PSG
 
Il pronostico : No Gol
Quota di 1 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Guingamp - PSG

Le iperboli per il Paris Saint Germain dello sceicco quest'anno si sprecheranno. Inevitabile visto l'arrivo del brasiliano Neymar e soprattutto per come i parigini lo abbiano strappato al Barcellona. Ma O' Ney non è certamente l'unica stella di una squadra che rischia di assomigliare sempre più ad un dream team. Non sembrano poterci essere rivali per il PSG, come per altro ha già dimostrato la Supercoppa di Francia, in cui i capitolini hanno avuto la meglio dei principali e forse unici potenziali rivali, almeno nei confini nazionali. Per questo l'impresa che attende il Guingamp sembra davvero complicata, come per altro per qualsiasi altra squadra della Ligue 1, che quest'anno sembra praticamente una passerella per un PSG di un'altra categoria...

I punti chiave del pronostico Guingamp - PSG

  • Buono l'esordio per i padroni di casa, che hanno battuto in trasferta il Metz: 1-3 il risultato finale.

  • Nelle tre precedenti amichevoli, però, il Guingamp aveva segnato solo una rete comntro il Brest, poi a secco contro Torino e Bordeaux.

  • Tre punti anche per il Paris Saintt Germain, che alla prima gara contro l'Amiens ha vinto senza subire reti (2-0).

  • Positiva e vincente anche l'altra gara ufficiale: 2-1 nella Supercoppa di Francia contro i campioni in carica del Monaco.

Conclusione Guingamp - PSG

La vittoria del Paris Saint Germain non sembra essere in discussione, ma la quota è davvero popolare. Per questo cerchiamo soluzioni alternative e ci indirizziamo su un'ipotesi No Gol, considerando improbabile che l'attacco del Guingamp possa mettere in difficoltà la difesa parigina.

Altri pronostici

Ligue 1
17/12 15:00
Lione Marsiglia