Pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers - NBA
da in Pronostico NBA
Seppur con un po' di fatica e un supplementare, i Golden State Warriors si sono aggiudicati gara-1 della finale NBA e puntano ad incrementare il vantaggio anche nella seconda partita in vista delle successive due gare sul campo dei Cleveland Cavaliers. A Cleveland non sono bastati gli impressionanti 44 punti di James e i 23 punti di Irving. Una migliore organizzazione di gioco e una panchina di Golden State che può fare maggiormente la differenza hanno consegnato di fatto ai Warriors una vittoria che potrebbe essere già bissata in gara-2 visto che, tra l'altro, il ginocchio dello stesso Irving fa i capricci e ne mette in dubbio la presenza nella seconda partita alla Oracle Arena, sempre più tempio sacro per i Golden State Warriors.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers
- Nei duelli stagionali tra Golden State e Cleveland si conferma il fattore campo. In tre gare, compresa la prima partita di finale, ha sempre vinto la squadra di casa.
- Golden State dispone di una panchina più incisiva e nei momenti topici può ovviare alla stanchezza del quintetto titolare.
- Continua la striscia positiva che da fine febbraio vede Golden State vincitrice di 25 gare consecutive.
- Attenzione al ginocchio di Irving. Se non dovesse farcela, la forza di Cleveland si ridurrà di molto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo