10 settembre 2015 - 11:45 

Europa - EuroBasket

Germania
Germania
VS
Spagna
Spagna

Il pronostico :

Spagna

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Germania - Spagna - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

In pochi si aspettavano di vedere la Spagna impegnata in un match da 'dentro o fuori' a questo punto del Campionato Europeo. Pau Gasol e compagni, infatti, dovranno dare il tutto per tutto per provare a superare la Germania di Nowitzki che avrà dalla sua anche il sostegno del pubblico di Berlino. I tedeschi hanno conquistato finora solo la vittoria all'esordio contro l'Islanda, mentre la Spagna ha fatto punti contro la Turchia e la stessa Islanda. Fatali le sconfitte di entrambe contro l'Italia.

Seguire Germania - Spagna 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Germania - Spagna

  1. Nonostante il sostegno del pubblico di casa, la Germania ha conquistato solamente una vittoria nelle prime quattro gare di questo Europeo.
  2. I tedeschi hanno tenuto testa alla Serbia, perdendo di 2, alla Turchia, perdendo di 5, e all'Italia, sconfitti solo all'overtime.
  3. La Spagna è a quota 2 per numero di successi a Eurobasket e in questo momento sembra avere un organico migliore di quello tedesco.
  4. I tedeschi si affidano troppo alle giocate di Dennis Schröder e Dirk Nowitzki.
Seguire Germania - Spagna 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Germania - Spagna

Non crediamo nel fattore campo, ma più nella forza dell'organico guidato da Sergio Scariolo. La Spagna ci sembra meglio attrezzata per proseguire il cammino agli Europei contro una Germania che affida quasi tutto ai singoli.

Il pronostico :

Spagna

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Germania vs Spagna

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18