Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Partite Amichevoli
14/11/2017 15:00
Germania
Germania
Francia
Francia
 
Il pronostico : Meno di 2.5
Quota di 1.89 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Germania - Francia

Continuano le amichevoli di lusso in preparazione di Russia 2018: dopo aver affrontato l'Inghilterra alla Germania tocca un'altra potenziale protagonista dei prossimi mondiali: parliamo della Francia di Didier Deschamps che dopo una partenza con qualche difficoltà forse inattesa, ha chiuso in crescendo. La Germania, invece, non ha mai concesso nulla agli avversari, si è letteralmente presa la scena e non ha mollato nulla. In Russia la squadra di Low ci va non solo per difendere il titolo, ma per riportarsi a casa la coppa, perché grazie al ricambio generazionale la Germania dà la sensazione di essere comunque una spanna sopra a tutte le altre. Forse Brasile incluso, che ancora non ha smaltito il 7-1 subito in casa negli ultimi mondiali...

I punti chiave del pronostico Germania - Francia

  • La Germania ha appena affrontato l'Inghilterra in un'altra gara di grandissimo prestigio: è finita senza reti la partita contro l'Inghilterra.

  • La Francia, invece, ha giocato una gara amichevole contro il Galles, regolandolo per due reti a zero in una gara dominata.

  • E nelle ultime cinque partite i transalpini hanno subito gol solo dalla Bielorussia (vincendo per altro per 2-1).

  • In tutte le gare di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 la Germania ha subito soltanto quattro reti in dieci gare giocate.

  • E andando oltre, i tedeschi ne hanno incassato soltanto uno in casa su un totale di cinque incontri giocati in Germania.

Conclusione Germania - Francia

Sono due grandi squadre, con probabilmente due delle migliori difese che si affronteranno in Russia dal prossimo giugno. In più gli allenatori presenteranno qualche novità in attacco. Puntiamo su un Under 2,5 convinti che le difese possano avere la meglio sulle rispettive difese.

Altri pronostici

Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG