12 settembre 2015 - 15:00 

Europa - EuroBasket

Francia
Francia
VS
Turchia
Turchia

Il pronostico :

Francia (-11.5 punti)

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Francia - Turchia - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

La Francia di Tony Parker vuole il titolo Europeo 2015. I 'galletti' transalpini sono una delle tre squadre - le altre sono Serbia e Grecia - che hanno vinto tutte le gare del loro girone e davanti al pubblico amico di Lille inizieranno quel cammino che, se portato a termine, li vedrà trionfare con un percorso netto, pulito, senza vittorie. La Turchia, quarta del girone dell'Italia, ha battuto gli azzurri e ha fatto sua la qualificazione anche grazie alla convincente vittoria contro la Germania, ma ha rischiato con l'Islanda all'ultima gara, vincendo solo all'overtime. Sapranno i turchi limitare la forza esplosiva di una Francia che sta iniziando a fare paura gara dopo gara?

Seguire Francia - Turchia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Francia - Turchia

  1. La Francia ha vinto tutte le partite del Gruppo A e, comprese le gare di preparazione agli Europei, è reduce da 11 successi consecutivi.
  2. La Turchia ha perso 2 delle 5 partite e anche nelle 3 gare vinte ha faticato, superando di 2 punti l'Italia, di 5 la Germania e solo all'overtime di 9 l'Islanda.
  3. La Francia ha vinto 3 degli ultimi 4 precedenti contro la Turchia, anche se le due squadre non si affrontano dagli Europei del 2011.
Seguire Francia - Turchia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Francia - Turchia

La vittoria della Francia è bancata dagli allibratori a una quota troppo bassa e allora, vista la qualità di Tony Parker e compagni e visto che si giocherà a Lille con il sostegno di buona parte di un palazzetto quasi tutto francese, puntiamo sul successo francese con almeno 12 punti di scarto.

Il pronostico :

Francia (-11.5 punti)

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Francia vs Turchia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18